Come da titolo, cerco un lcd sotto i 32" con presa usb per collegarci un pennino usb e vedere video.
Dal 32" in su ci sono solo i samsung serie b650 in su giusto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, cerco un lcd sotto i 32" con presa usb per collegarci un pennino usb e vedere video.
Dal 32" in su ci sono solo i samsung serie b650 in su giusto?
Grazie
Da un'occhiata alla serie LHx000 di LG, la versione 2000 è Hd-Ready, la versione 3000 FullHD, di default non è prevista la visione dei divx, ma tramite una semplice procedura è possibile abilitare questa funzione, oltre agli mp3 e foto.
Facilmente questa mod è possibile anche con altre serie lg, ma meglio che verifichi nella discussione adeguata.
Grazie mille
Anche la nuova gamma Samsung, ossia la C---, non la B---; 19" 22" 26" legge i film da chiavetta
Sì ho visto grazie e vedo che cominciano a vederesi anche piccoli lcd con sistema pvr integrato che da' la possibilità di registrare su usb, ad es.
NIKKEI NK19C01P
Ma con marche più conosciute non c'è niente?
Ciao, ti quoto in quanto anch'io sono alla ricerca di un 19" con PVR e modulo CAM. Se qualcuno ha informazioni nuove in merito, ci dica grassie :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fastech
Purtroppo per quanto visto sinora i produttori che offrono prodotti simili sono giusto AKAI (ben lontana dai vecchi fasti di quando produceva VCR di discreta qualità), SANSUI, il NIKKEI già citato, SHAUBLORENZ e DIKOM... Insomma, nessuna grande marca purtroppo, almeno a quanto ho potuto vedere.
La principale incognita su questi tv lcd secondo me riguarda la disponibilità di moduli CAM compatibili per la pay tv; avevo letto tempo fa di problemi con i tv Shaublorenz (non so se nel frattempo si siano risolti), certo è che un produttore "noto" offrirebbe più certezze...