scelta tra sony nx700, lg sl9000 3 lgle8800?
ciao a tutti.
visto che è arrivato il momento del mio acquisto, anche a causa di alcune offerte in una nota catena di negozi, la mia scelta ricade su questi 3 modelli.
- sony nx700 da 40". l'ho visto sia con bluray, sia con trasmissione digitale terrestre in sd. con il blue è una cosa sensazionale, è veramente bello. con l'sd se la cava bene. mi piace molto, sia di estetica che per tutto il resto, l'unico neo, è che vorrei il 46" ma costa troppo.
le cose che non sò di questo lcd, sono l'input lag, se va bene per i giochi o meno. è in offerta con un rimborso di 279 euro (però mi devo sbrigare, visto che le scorte sono poche).
- lg le 8800 da 42". questo l'ho visto solo su carta, dal vivo no. sembra avere le carte in regola per essere un ottimo lcd, è full led (non dovrebbe soffrire di coni). potrei prenderlo con un rimborso di 319 euro (anche per questo dovrei sbrigarmi, non si sa mai.
- lg sl 9000 da 46". ecco, questo è il formato che vorrei, l'ho visto, ma solo con demo di un cartone animato. quindi non sò come si comporta con i blueray, con le trasmissioni sd, con i giochi. esteticamente è molto bello, ma vorrei sapere se a livello visivo raggiunge il sony da me elencato. in quel caso, sceglierei questo, visto il prezzo accessibile del 46". ha, il cc dove l'ho visto, lo avevano istallato su una stupida piattaforma girevole, in modo che non riuscivi a vedere un cavolo. ma si può? :D .
bene, le mie scelte sono queste, comunque se volgio approfittare delle offerte ho poco tempo.
userei il tv in maggioranza per vedere dvd e trasmissioni normali (sd). in gran parte per giocare (ps3, x360, wii, anche on line) e per la visione dei blu ray. e visto che stanno uscendo i canali hd di mediaset e altre reti, in furutro vedrei anche le reti in hd.
quale prendo dei tre? la distanza di visione è di circa 3 metri, e fino ad ora avevo un plasma lg da 42".
grazie a tutti.. ciao.