Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio All in one
Ho visto questi due in offerta da exp. io non ho pretese ne di audio ne di nulla secondo voi vale la pena?
- Sony kit home cinema blu ray 2.1 bdvf500 (3d ready) 350 watt lettore blu ray hdmi, lan, usb 2,0, component , scart wirless lan ready
riproduzione mpeg1 e 2 e 4 divx ecc ecc
- Lg kit home cinema 2.1 hb354bs potenza 300 watt decoder dolby digital. pro logic 2 upscaling blu ray divx ecc ecc sinto fm con rds
oppure prndere un blu ray player tra il philips bdp3000 + 10 br (130 euro) o sammy c5300 + 10 br (150 euro) e mi metto un onkyo entry level
il tutto vicino un pana g15 no necessito ne di una potenza stratosferica ne niente solo qualcosa di accettabile e solo per film no musica
grazie a tutti!
-
-
vai sull'onkyo entry level + lettore blu ray;)
ciao!
-
prezzi?
nessuno mi sa dire niente su questi che ho scritto dai ragszzi! dai agaler!!! :)
-
Non ho nemmeno guardato i prezzi, ma se dovessi scgliere le le tre opzioni, sicuramente la terza.
Ho sempre avuto impianto audio separato da quello video e penso che sia sempre la soluzione migliore.
Te la butto li... io di lettori ne ho cambiati parecchi... impianti audio no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroGol
Non ho nemmeno guardato i prezzi, ma se dovessi scgliere le le tre opzioni, sicuramente la terza.
Ho capito grazie comunque
-
nessu altro consiglio sui kit che ho postato? e il br player?
-
uno di questi per guardare dvd o bluray vanno benissimo...
http://www.eu.onkyo.com/indices/Packages_5917402.html
i prezzi (online) vanno dai 470 del modello piu costoso HT-S6305 che ha anche la dock station per l'ipod ai 320 del modello entry level HT-S3305. logicamente cambiano anche le potenze e le caratteristiche.
tutti sono 3d ready e decodificano l'audio HD.
troverai altre discussioni su questi all in one sul forum. vai su cerca. ;)
di lettori bluray non sono molto informato. assicurati pero che decodifichino l'audio dolby trueHD ed il DTS HD-master audio.
ciao ciao