La mia lista attuale e' la seguente: LG le8800, Panasonic G20, Sharp le705, suggerimenti per la scelta? l'utilizzo principale e' di film dvd e BD e calcio hd, mi piace l'immagine ben definita.
Visualizzazione Stampabile
La mia lista attuale e' la seguente: LG le8800, Panasonic G20, Sharp le705, suggerimenti per la scelta? l'utilizzo principale e' di film dvd e BD e calcio hd, mi piace l'immagine ben definita.
fra i tre sceglierei il g20, mi sembra che quest'anno la serie g abbia fatto passi enormi in avanti in termini di contrasto, luminosità e profondità di visione e con il nuovo processore Vreal5 affiancato dalla tecnologia FUGA ereditata da pioneer va bene anche in sd, anche se quel tuo "mi piace l'immagine ben definita" non sia da ricollegare invece al desiderio di visione tipica degli lcd e non dei plasma, quindi serve che li vai a vedere.
Quoto in pieno Benefabio :)
Ieri sono passato da Saturn e ho potuto osservare il samsung C6500 40",panasonic G20 46", LG SL900 e LG LH9000.
Ovviamente tutti con sorgenti diversi tranne gli lg.
Il panasonic credo stesse attaccato ad un bluray ma spero di no perchè l'iimmagine mi sembrava un po "pixellosa" e non troppo definita.Voi dite che è un "problema" di tutti i plasma? Io sono 2 anni che ho un samsung 37M86...Ultimamente ho provato il bluray di Avatar e la definizione dell'immagine era perfetta.
Purtroppo non ho potuto chiedere al commesso perchè andavo di fretta.
beh se vedevi il bluray di avatar sul g20 ti sarebbe sembrato quasi in 3d.Citazione:
Originariamente scritto da Contetsl
Vorrà dire che quando sarà il momento di decidere andrò al negozio munito di bluray e minaccerò il commesso per vedere se effettivamente è così come dici....
Purtroppo tutti i plasma che ho visto esposti mi hanno dato tutti lo stesso fastidio di immagine non troppo definita
E' insoddisfazione per quello che vedo nei cc, vedendo a lungo due pana affiancati, g20 e g15 col BD di sherlok holmes l'immagine vira sul color seppia, forse erano regolati male entrambi? la luminosita' lascia a desiderare, sembrano un po' "smorti" in confronto ai led lcd. I dettagli su sfondi neri si perdono, affogano. Tutto questo mi lascia perplesso..son0 indeciso tra il pana g20 e l'LG le8800. Consigli?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
ti capisco ma il problema è l'alto polliciaggio, dato che presumo tu voglia fare un 42 corri il rischio con un led-lcd di vedere amplificati i difetti della tecnologia lcd, il plasma risulta molto più stabile e rilassante, comunque se dubbio deve essere l'alternativa al g20 come lcd sono o i toshiba o i philips o i sony, marche che per un motivo o per un'altro sono al top di quella tecnologia.
mi risulta che i pannelli lcd di questi marchi sono forniti da sharp ed lg...quindi non sono d'accordo con questa tua tesiCitazione:
Originariamente scritto da benefabio