Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5398.html
L'attesissimo Film con Russell Crowe è uscito ieri nelle sale italiane anche
in formato digitale 2K: un titolo molto atteso e che crea grandi aspettative di pubblico in sala
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Il cinema numero 77 per Napoli, The space, come si fa a sapere se è effettivamente in 2k? Sul loro sito non se ne parla...
-
mamma mia quanto siamo indietro a Firenze... che pena...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cipollino
mamma mia quanto siamo indietro a Firenze... che pena...
A Firenze si contano ormai diverse sale digitali, ma evidentemente preferiscono guadagnare di più con i titoli 3D. Immagino che l'Odeon sia stato incluso nella lista perché proietta la pellicola in lingua originale, ma non mi risulta sia in digitale. O no?
-
Ma sul Sony 4K il film viene upscalato oppure utilizza solo metà matrice?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sdz
A Firenze si contano ormai diverse sale digitali, ma evidentemente preferiscono guadagnare di più con i titoli 3D.
Gentilmente avresti per caso una lista dei cinema che hanno sale in digitale a firenze?
-
Mi autorispondo: fa l'upscaling :-)
Displays high quality 4K and 2K movies and HD alternative content
Sony projection systems have the flexibility to allow the exhibition of mainstream movies with the opportunity for additional revenue streams from exhibiting high quality video-based Alternative Content. The display of lower resolution 2K and HD content is enhanced through automatic up-conversion to a 4K equivalent image before projection.
http://www.sonybiz.net/biz/view/Show...ry=DCinemaProj
-
Quelle che conosco sono: Adriano,Variety,Portico,Fulgor,UCI e Vis Pathe
-
Blanchette è la versione romana di Cate Blanchett?
-
Al Multisala sisto dopo un paio di pellicole digitali, fine, tutto pellicola, che schifo....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da kuabba82
... per Napoli, The space, come si fa a sapere se è effettivamente in 2k?
Spesso il sito internet delle sale non è aggiornato. Come per il Madison di Roma. Un consiglio? Telefonate e chiedete. La fonte dell'elenco è autorevole e precisa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sdz
Immagino che l'Odeon sia stato incluso nella lista perché proietta la pellicola in lingua originale, ma non mi risulta sia in digitale. O no?
L'odeon proietterà in Digitale, almeno stando a quello che dice Universal. Considerando la loro precisione, c'è da star certi che sia proprio così. Prova a chiamare direttamente l'Odeon e chiedi informazioni direttamente.
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da RobbyRally
Mi autorispondo: fa l'upscaling :-)
Displays high quality 4K and 2K movies and HD alternative content
Sony projection systems have the flexibility to allow the exhibition of mainstream movies with the opportunity for additional revenue streams from exhibiting high quality video-based Alternative Content.
The display of lower resolution 2K and HD content is enhanced through automatic up-conversion to a 4K equivalent image before projection.
http://www.sonybiz.net/biz/view/Show...ry=DCinemaProj
Grande RobbyRally :-)
-
domani vado a vederlo all'Arcadia di Melzo! sala Energia, in 2K, posti centrali! :eek:
vado a vederci solo film di questo calibro e ogni volta sale l'ansia dell'attesa... lascia sempre il segno!
-
Chissà come sarà la qualità dell'upscaling, meglio vederlo a risoluzione nativa o upscalato? :confused: