Sony NX700, Sharp le810 o Samsung C6500?
Salve a tutti,
mi servirebbe un consiglio urgente, devo cambiare il mio vecchio CRT e sono indecisissimo su quale tv acquistare.
Complice un'offerta di una settimana in una nota catena (MW...) il mio dubbio sarebbe tra:
1)Sony 40NX700;
2)Sharp 40le810/820;
3)Samsung 40C6500;
L'uso che ne farei attualmente è: 70% dvb-t SD / HD(quello che trasmetteranno: film, sport, di tutto), 30% film DivX sia SD che HD, attualmente niente Sky, Console o Blu-ray (ma non vorrei precludermele in futuro)...l'Internet TV wifi non mi dispiace, il 3D invece mi sembra più che altro una trovata di marketing, abbastanza scomodo e costoso...
Sono in ordine di preferenza, in giro ho trovato pochissime recensioni di questi modelli, del Sony ho letto dei coni d'ombra e se si notano facilmente mi darebbe parecchio fastidio, dello Sharp dicono si che il giallo è più giallo ma la scala cromatica risulta leggermente falsata...insomma Sony ha un'elettronica migliore, Sharp un pannello migliore, del Samsung non si sa niente... quale prendo? quale offre un'immagine complessivamente migliore (come colori, come nero, come definizione in movimento...)?