Visualizzazione Stampabile
-
latina-denon AVC-A11XVA
rimetto in vendita l'ampli in oggetto acquistato non più di un mese fa dal forumer dimax. non l'ho nemmeno aperto ( solo per vedere che non ci fosse un enorme mattone nell'imballo !! ) per cambio di destinazione d'uso di quella che doveva essere la sala home teathre della mia nuova casa ( le mogli... ) non credo ci sia alcun bisogno di presentare l'oggetto ( per le specifiche potrete rivedere l'inserzione del 13 marzo di questo mercatino ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163485) chiedo la stessa cifra pagata:1.700 euro più s.s.
p.s. ovviamente imballo originale, manuale, ecc...
nuovo prezzo 900 euro
-
denon avc-a11xva
-
denon avc-a11xva
sempre disponibile. prezzo trattabile e valuto scambio con proiettore dlp full hd. grazie
-
denon
sempre disponibile. prezzo trattabile. essendo inutilizzato e voluminoso avrei piacere che qualcuno se lo possa godere ed io riappropriarmi di un po' di spazio.
-
denon
ribasso del prezzo 1500 euro spedito causa non utilizzo...
-
denon
entro fine mee devo decidere se darlo in permuta in un negozio di hi-fi ( ad un prezzo ridicolo per il suo valore ) o venderlo al miglior offerente fuori da questo mercatino. avrei piacere che qualcuno se lo possa godere per il suo valore tra veri appassionati. aspetto proposte purchè sensate anche con permute ( lettori cd, integrati 2 canali, mediaplayer )ed eventuali conguagli. grazie
-
denon
-
-
denon
ancora disponibile. valuto permuta con ampli 2 canali o vpr usato preferibilmente dlp. conguagli da definire su prezzo di vendita 1000 euro trattabili.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ossitono
ancora disponibile. valuto permuta con ampli 2 canali o vpr usato preferibilmente dlp. conguagli da definire su prezzo di vendita 1000 euro trattabili.
Salve volevo sapere se il denon è ancora disponibile. Sono di Roma
Grazie
Roberto
-
Coda
In coda fammi sapere se lo vendi ancora
-
denon
ancora disponibile. ribasso 900 euro
-
ciao sono di latina e sarei interessato al prodotto
però il prezzo va trattato un pochino