Problema WD TVHD - Come vedere i VOB
Ciao,
vorrei chiedere il vostro aiuto per un problemino in cui mi sono imbattuto.
Venerdi' ho acquistato un Mediaplayer Western Digital TV HD da utilizzare in "coppia" con un HD esterno e quindi liberare il PC dalla schiavitu del VPR e permettere una maggiore flessibilita' di utilizzo a quest'ultimo.
Non volevo spendere molto denaro per uno con alloggiamento per il disco interno (ma ho capito che ho fatto un grosso errore) e avendo gia' un disco esterno "disponibile" ho scelto questo WD TVHD anche perche' nelle caratteristiche del prodotto e' indicata la compatibilita' dei file VOB. Questa caratteristica e' quella che mi interessa maggiormente perche' ho molte cartelle sull'HD con copie di svariati DVD (DVD regolarmente acquistati negli anni).
Ho purtroppo scoperto che il software del TVHD non fa vedere le singole cartelle di DVD presenti ma mischia tutti i file come se fossero sulla root del disco (compresi i singoli file VOB ...file001_01.vob, file001_02.vob.....etc...etc...).
Questo, mentre per i file Jpg e Mpg/Avi non e' un problema , per i file VOB si perche' la ricerca del film interessato e' affidata al caso...
C'e' un modo per poter sorpassare il problema o dovro' rinominare (ammesso che sia la soluzione giusta) tutti i file .VOB con il nome del film cosi' che nella gestione del menu possa scegliere quale visualizzare ???
Qualcuno ha risolto in altro modo...?? Se non ci sono altre opzioni credo che dovro' optare per altri prodotti senza pero' entrare nell'orbita dei MediaPC multimediali.
Grazie per i vostri consigli.
Carlo