Scelta tra questi 3 Tv lcd 32 pollici, uso gaming e monitor PC
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un Tv 32 pollici ad uso monitor PC e per collegarci un'XBOX 360, ho letto quasi tutte le discussioni presenti qua sul forum, più altre trovate in rete, e se non sbaglio il miglior monitor per l'uso che ne dovrei fare io è l'LG 32Sl8000, solo che è fuori budget (volevo spendere non più di 400 euro), avevo ripiegato sul fratello piccolo ed economico, l'LG 32LH3000 di cui ho letto un gran bene nella discussione a lui dedicata in rapporto a quello che costa, ma nella mia zona non lo riesco a trovare ad un buon prezzo (sono di Pesaro), cosi, visto che la settimana prossima alla Coop fanno una sorta di 25% di sconto su tutto, sarei propenso a ripiegare su uno dei TV 32 pollici che hanno, e cioè:
- Philips 5604 a 337 euro;
- Sony BX400 a 396 euro (siamo quasi a limite budget);
- LG LD358 a 367 euro;
Il primo se non sbaglio è un modello un pò datato ma con un input lag particolarmente basso, almeno in game mode, quindi adatto all'uso che ne dovrei fare io, anche se non so come si comporta nell'ipotetica visione di un film in HD (qualità immagine, contrasto, profondità del nero...);
gli altri 2 modelli sono talmente nuovi che non ne ho trovato traccia in rete e qua sul forum, (recensioni, prove, impressioni ecc.), quindi se qualcuno li conosce e me ne può dare un'impressione gliene sarei grato, (più che altro consigliarmi su uno dei 3 modelli oppure se è il caso di lasciar perdere ed aspettare altre offerte).
Ciao e grazie