vorrei acquistare un decoder satellitare-senza svenarmi-in HD mi date dei consigli?
grazie
Visualizzazione Stampabile
vorrei acquistare un decoder satellitare-senza svenarmi-in HD mi date dei consigli?
grazie
dipende che cosa vuol dire per te "svenarsi"
di pende da quanto ci sai smanettare...
ce ne sono tanti...
il dreambox 500 HD per esempio...
poi nn dire che vuoi hard disk interno dual tuner perchè i prezzi salgono...
max 250-270...vedere il più possibile canali hd in chiaro(ho il doppio occhio) che eventualmente supporti la scheda tvsat...e c so smanettare poco
se sai smanettare poco prendi il l'xdome:
http://canali.kataweb.it/kataweb-con...o-apparecchio/
sinceramente opterei per un'altra marca,questa è legata a sky e questo comporta alcuni problemi tipo:aggiornamento fw legato ad aggiornamenti sky,aggiornamento setting difficile da attualizzare e difficilissimo da reperire(con scansione mi pare che poi ci siano da sistemare manualmente i vari canali),il card reader legge solo le card sky essendo NDS Videoguard CAS Embeded inutilizzabile quindi se non si ha un abbonamento sky per leggere altre card serve dunque una cam apposita(vedi dtt),ha solo 1 Slots Common Interface per l´inserimento CAM (compatibile SmarCAM) dunque non è possibile gestire due card/cam contemporaneamente....
certo il prezzo lo rende appetibile,ma aggiungendo il prezzo di una cam arriva a livello di altri prodotti molto piu' semplici da gestire
alla fine dietro consiglio di un fidato amico ho preso un Dream 500HD...sborsando 340€...spero di nonpentirmene....domani lo provo e vi dico se è stat la scelta giusta