Ragazzi sono in procinto di acquistare il nad 973(140 X 7);che ne pensate? Che pre mi consigliate di abbinare a questo finale?
Andranno a pilotare le Klipsch rf-63 e il centrale Rc-64(le posteriori sono ancora da definire).
Grazie a tutti!:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono in procinto di acquistare il nad 973(140 X 7);che ne pensate? Che pre mi consigliate di abbinare a questo finale?
Andranno a pilotare le Klipsch rf-63 e il centrale Rc-64(le posteriori sono ancora da definire).
Grazie a tutti!:D
Forse volevi dire il T975? E' un buon finale dal suono preciso e aperto.Come pre dipende da quanto puoi spendere,e puoi valutare il pre sempre nad T175(ma senza decodifiche hd),oppure il nuovo onkyo pr-sc5507,rotel rsx1570.Oppure fare accoppiata onkyo pre e finale risparmiando un bel pò di euro.Tra il nad T975 e l'Onkyo pa-mc5500 ci sono circa 700€ di differenza
Ottima la soluzione Onkyo proposta da sommersbi.
Tra l'altro, c'è proprio un utente qui sul forum (ronny06) che ha abbinato pre+finale Onkyo ad un sistema Klipsch RF63 con risultati, a suo dire, eccellenti.
Teniamo poi sempre presente che le Klipsch non necessitano di finali ultracostosi per essere pilotate a dovere.
o vai sul pre nad o su onkyo ,ps si il finale è 973 il primo che era uscito
Da quel poco che so è che Nad dovrebbe essere un gradino più su rispetto a Onkyo o mi sbaglio?
Il finale 973(penso sia identico al 975 tranne che per il frontale) son riuscito a trovarlo a 600 euro!!!!
Che fareste al posto mio??? Continuo con Nad(ho avuto il 743 e adesso ho il 773) oppure cambio marchio?
a 600 euro è un ottimo prezzo,forseil pre onkyo come parte video è migliore e se non ricordo male una rivista aveva provato pre onkyo con finale nad ,e non era male l accopiata ,ps. per me nad :D
Scusate la mia ignoranza ma a che serve la parte "video" su un amplificatore audio? Collegare direttamente il blu ray al proiettore è sbagliato?
Per ora uso un semplicissimo tv ,un lettore dvd e il nad 773... Cerco di informarmi per il passaggio al proiettore...
Per far elaborare il video alla sezione video appunto dell'ampli.... Utile soprattutto per materiale SD....che verrà upscalato dal processore dell'ampli. ;)Citazione:
Originariamente scritto da audia32
E se usassi un processore video dedicato?Il risultato dovrebbe essere superiore... o no?
Che ve ne pare dell'M15? Se riesco a trovarli usati vorrei prendere l'accoppiata M15 + l'amplificatore M25(7X160)....
Ecco le caratteristiche del pre M15: http://nadelectronics.com/products/m...d-Preamplifier
Da poco è uscito l'M15 HD ma non si trova usato ed ha prezzi da capogiro!!!!!!
sei al top,se pio metti anche processore video esterno ,sei sistemato x un bel po:D se lo trovi prendilo almeno io farei così:D :D
sicuramente farai un ottimo ht con M15 e M25
Quindi se dovessi mettere un processore video non ha importanza che il pre abbia le ultime codifiche giusto?
Il video processore servire solo per migliorare Il video Segnale tv o del DVD (Blu-Ray o)
Intendevo il pre audio,l'M15...