Visualizzazione Stampabile
-
ER - Complimenti....
a quei geni che hanno pensato di fornire 4 dischi doppio lato assolutamente anonimi nel cofanetto di ER Medici in Prima linea :confused: :confused:
A parte il rischio di danneggamento, visto che sono anche sofrapposti tipo squame di serpente, uno deve diventare scemo per cercare dove cavolo si trova un episodio :cool:
Mah......
Alex
-
anonimo non mi pare scusa... c'è la scritta microscopica vicino al al centro :o :p
ad ogni modo si sapeva da tempo com'era l'edizione: è identica a quella inglese (comprata da play un mese abbondante fa per 29.99£=45€) quindi mi sembra strano non lo sapessi (a proposito il quarto dvd è un dvd 9 non un dvd18 ;))
Ad ogni modo io ho risolto salvando tutto tra i 400 gb del mio htpc così non rischio di rovinare i dischi :cool:
-
Ehm....
no, non avevo visto le specifiche dell'edizione inglese.
Per quanto riguarda le scritte microscopiche.....omissis....:cool:
Citazione:
Guren ha scritto:
Ad ogni modo io ho risolto salvando tutto tra i 400 gb del mio htpc così non rischio di rovinare i dischi :cool:
Se continui così dovrai passare ai terabyte :D :D
Alex
-
Re: Ehm....
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Se continui così dovrai passare ai terabyte :D :D
in effetti...
ad ogni modo non ho salvato tutto ma solo un disco alla volta (tutte e due le faccie)... onestamente non reggo a più di 2 episodi consecutivi (invece Star Trek TNG l'ho guardavo al ritmo di 4 episodi a botta :eek: )