Mi servirebbe un consiglio tra questi due amplificatori Pioneer 919 ed Onkyo 508, quale secondo voi e' il migliore? Perche'? grazie mille :D
Visualizzazione Stampabile
Mi servirebbe un consiglio tra questi due amplificatori Pioneer 919 ed Onkyo 508, quale secondo voi e' il migliore? Perche'? grazie mille :D
Pio 919 suono cristallino e autocalibrazione eccezionale
Sto leggendo nel sito le specifiche, ma e' possibile che non abbia il controllo degli alti e dei bassi? Se non ci sono i potenziometri poco importa, ma almeno via software spero sia possibile regolarli. Mi puo' dare notizie in merito?
no purtroppo non c'e' il controllo alti e bassi
MA dai, scherziamo???? e come fai ad "equalizzare" le sorgenti????? solo tramite i preset, o c'e' un equalizzatore software?? Scusami se te lo chiedo, ma per me' avere il controllo dei toni e' IMPORTANTISSIMO!!!
Visto che sei cosi' gentile, ti chiedo un altra cosa, un onkyo 607, varrebbe la pena tenerlo in considerazione secondo te?
Ciao io sono indeciso su Pioneer 819 Yamaha rx-v47 oppure onkyo Tx-sr308 dato che ho la possibilitą solo della configurazione 5.1 vorrei un parere sopratutto su qualitą del suono e da non sottovalutare l'affidabilitą del prodotto
certo che si poi se vai comunque a leggere i thred ufficiali puoi trarre meglio le tue conclusioni aggingo inoltre che devi vedere anche che uso ne fai se piu' per musica o htCitazione:
Originariamente scritto da newbie
per esperienza personale il prodotto come rapporto prezzo prestazioni e' molto valido pioneer naturalmente ma anche yamaha anche se il primo ottimo in ht e molto buono in musica mentre yamaha molto buono in ht ma meno buono in musica rispetto a pioneer onkyo non saprei dirti ma penso che sia valido anche quello comunque come gia' citato sopra ti invito a leggere thred ufficiali dei prodottiCitazione:
Originariamente scritto da massimosab
Ciao Igordie grazie per la risposta volevo sapere inoltre se prendo per esempio l'919 e lo faccio lavorare con l'impianto che ho 5.1 non ho spazio per mettere le altre casse, l'amplificatore non attaccando gli altoparlanti si danneggia?
Mi sono letto il manuale del pio 919 e i controlli dei toni ci sono via "software" meno male, altrimenti non l'avrei mai preso in considerazione :D
Ho letto anche il 3d del pio e ne parlano un gran bene, peccato che sul 508 ci siano pechissime info!!!
assolutamente no anche io lo uso in configurazione 5.1Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Fidati vai sul 919 e non te ne pentiraiCitazione:
Originariamente scritto da newbie