Visualizzazione Stampabile
-
Registrazione in HD
Ciao a tutti,
ho finalmente una benedetta televisione HD dove guardo soprattutto canali HD da satellite (SKY).
Vorrei affiancare alla televisione un bel dispositivo di registrazione HD, in modo tale da poter registrare (in HD) le trasmissioni che ricevo per poi poterle rivedere oppure spostare sul pc.
Inoltre vorrei prendere due piccioni con una fava ed affiancarci anche un 2.1 per godere a pieno dell'alta definizione.
E' possibile trovare un impianto home theather che unisca la registrazione in HD con la parte audio?
Bye :D
-
Per fare quello che vuoi hai 2 strade:
1) mysky HD, registri e rivedi tutto quello che vuoi e non hai problemi di compatibilità di HDD, problemi di blocco del decoder, EPG completa e possibilità di impostare le registrazioni on-line o tramite SMS.
2) prenderti un dec. alternativo al mysky (meglio un combo sat+Dtt) ed utilizzarlo per le registrazioni e la visione di sky.
Il contro di questi decoder è che, pur essendo anni luce avanti come prestazioni rispetto ai dec. sky, capita spesso e volentieri che vengano inibiti alla visione del broadcast, per problemi di pirateria, in più hai la possibilità di esportare i tuoi filmati, cosa che con il mysky non puoi fare.
A te la scelta.