Prima di decidere dove vederci, dovremmo vedere dove dobbiamo andare, ritengo inutile arrivare a piazza don bosco per ritornare , per esempio, a casa di Renea.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Prima di decidere dove vederci, dovremmo vedere dove dobbiamo andare, ritengo inutile arrivare a piazza don bosco per ritornare , per esempio, a casa di Renea.
Ciao
Perchè hai aperto un nuovo thread ?
Comunque sia, copio e incollo dal primo messaggio di Sergio:
"Il mio amico Fabio (non è un frequentatore di avforum...ancora), fresco possessore di epson tw10, ci mette gentilmente a disposizione il suo salone per prove e simili."
La casa è a Piazza Don Bosco ed a soli 5 minuti a piedi da Mercurio.
Ciao
Renato
Scusami ma mi era sfuggita.Citazione:
renea ha scritto:
Perchè hai aperto un nuovo thread ?
Comunque sia, copio e incollo dal primo messaggio di Sergio:
"Il mio amico Fabio (non è un frequentatore di avforum...ancora), fresco possessore di epson tw10, ci mette gentilmente a disposizione il suo salone per prove e simili."
La casa è a Piazza Don Bosco ed a soli 5 minuti a piedi da Mercurio.
Ciao
Renato
Moderatore riporti questi post al loro posto :D
Ok allora fammi capire piazza don bosco e' quella con la statua al centro alla fine di via liberta' o quella ancora prima dove c'e' la rotonda grandissima ??
Ciao
Nessuna delle due :D
Hai presente Mercurio ? Se mi ricordo bene ci sei già stato.
Prosegui la strada di Mercurio e dopo 50 metri arrivi in una piazza...per l'appunto Piazza Don Bosco
Renato
assomiglia stranamente a quella storica frase di Toto'...Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
ciao Peppe
:D