Toshiba SV685D oppure Pioneer Kuro?
Salve a tutti,
mi trovo ancora a chiedere i vostri autorevoli pareri.
Dopo mesi di indagini, domande e soprattutto rotture di scatole al caro Onslaught, sono giunto ad una conclusione circa la nuova TV da acquistare.
Quindi mi sono diretto dal mio rivendotre intenzionato ad acquistare un Toshiba SV685D da 46".
Mentre il commesso si informava sulla possibilità di ordinare il modello richiesto mi sono concesso una passeggiata nella sala dove tengono esposti le TV.
E' così che tra una parete di Samsung da una parte e di Sony+LG+Panasonic dall'altra mi vedo un modello deti tanto rinomati Philips KURO, con un pannello che ad occhio avrà come diagonale tra i 50 e i 60".
Sul momento deciso come ero per il Toshiba (me lo venderebbero a 1.700,00 esatte) non ho dato troppa importanza al KURO, visto che se non sbaglio ho letto qua e là che sono usciti di produzione.
Tuttavia ripensandoci poi mi sono anche ricordato di aver letto sempre qua e là per questo forum che simili TV sono tutt'ora uniche per prestazioni, tecnologia e qualità...
Perciò mi sta venendo il dubbio... resto dell'idea di prendere un Toshiba oppure mi interesso per questo KURO?
Ancora non conosco bene il modello di Philips che ho visto tuttavia mi chiedo se può valere la pena informarmi per comprare questo Kuro piuttosto che il Toshiba... che dite?