Visualizzazione Stampabile
-
DOMANDA SU IPOD TOUCH
salve a tutti, ho da poco comprato un ipod touch e avrei delle domande da porre.
1. Ogni volta che trasferisco le canzoni dal pc, inserendo il cavetto la batteria comincia a ricaricarsi. Non si rovina così facendo? io ho sempre saputo che la batteria va ricaricata solo quando si esaurisce completamente.
2. conseguenza del punto 1, la batteria secondo me dura pochissimo. E' vero che lo uso abbastanza. Qualcuno mi sa dire quanto gli dura?
3. secondo voi 8 gb sono pochi? è che inizialmente lo comprai solo come lettore musicale e mi sembrava eccessivo spendere 280 euro per il 32. Ma adesso mi sono bloccato con tutte le applicazioni e non vorrei che mi stia stretto
4. per l'applicazione nike + ipod occorrono anche le scarpe con i sensori?
-
Ciao.
1 e 2. La batteria non dovrebbe patire, sono di ultima generazione. Ma chi è vecchio utente di telefonìa mobile, difficilmente perderà l'abitudine di lasciarla scaricare completamente prima di metterlo in carica. In ogni caso con uso continuativo quello che avevo io lo mettevo a ricaricare dopo al max 48 ore. Il ciclo ricariche è molto alto, comunque.
3. Anche all'inizio la mia ragazza prese il Nano da 2 giga, poi quando si è resa conto che ascoltare canzoni non compresse ne giovava testa e orecchie si è resa conto che poteva prenderne uno più capiente. Stesso discorso vale per chiunque acquista i modelli "base".
4. Per il quesito Nike vai sullo store di Apple http://store.apple.com/it e controlla le opzioni disponibili, a questo non so darti una risposta.
-
grazie mille. Comunque anche io intorno alle 48 ore, pensavo durassero di più.
-
ho un'altra domanda da fare: perchè non mi accetta la postepay come metodo di pagamento?
-
Su Apple Store? Avranno avuto problemi di un qualche genere.... Io con la Postepay qualche tempo fa ho acquistato il mio MacPro.... :rolleyes: