Amici, un consiglio ad un neofita! Optoma o Epson?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Amici, un consiglio ad un neofita! Optoma o Epson?
grazie
Hai sbagliato sezione questa sezione è dedicata agli LCD e l optoma è dlp.. Poi sono macchine molto diverse.. E di prezzi diversi..
Saluti
Thor
Discussione spostata in sezione più generale.
thethor, sono certamente macchine diverse ma nella stessa fascia di prezzo. Il paragone ci può stare, anzi...
se soffri di raimbow niente dlp
Vai a visionarle se puoi, così ti fai un'idea.
l'Epson è potenzialmente un ottimo prodotto, ma soffre di parecchi possibili problemi che te lo potranno far rientrare in assistenza.
Trai due prodotti ci sono differenze di prezzo a oggi trascurabili, diciamo 400/500 euro circa.
Io ovviamente difendo la mia scelta, fatta in base a determinati motivi , chi ha preso l'Epson, la sua di scelta.
Daniel.
Io sono andato a vedere(per comprarlo) l' HD82 e alla fine mi sono aggiudicato il tw5500 per 2 motivi:
-soffro di rainbow (e sull'HD82 seppur poco si vedeva)
-il F.I. dell'Epson è migliore
Lo vedevi ;) non si vedeva :)
Daniel.
Ragazzi, grazie dei pareri, ma continuo a restare nel mio dubio!!
ti rimarrà sempre il dubbio
finchè nn li vedi entrambi
finchè nn capisci se soffri il raimbow o meno
Quoto in pieno, una visione di 5 min delle 2 macchine ben settate, dicono molto più di mille e mille post....
io li ho visionati tutti e due insieme e ho preferito l'optoma , erano piu' o meno uguali, forse leggermente + dettagliato l'HD82 e migliore con segnali DVD e meglio l'epson x il FI. cmq + o - siamo li.
il discorso e' che questi LCD hanno spesso molti problemi (vedi la sezione dell'epson) e se aggiungi 500 euro in piu' per l'epson ,mi sono buttato sull'optoma di volata e ne sono molto entusiasta, sinceramente per un prossimo upgrade se ne parlera' a tempo indeterminato con l'avento dei DLP led e 3d perche' attualmente con bei BR ritengo di vedere anche meglio che al cinema difianco a casa:D quindi per il prossimo VPR se ne parlera' fra tanto tempo spero!!!
unica cosa che ti puo' far propendere per il 5500 e' il raimbow , ma sinceramente io e non so quante persone che sono venute a casa mia non l'hanno mai visto .:)
Confermo che l'82 è una gran bella macchina..
Ragazzi, grazie veramente di cuore. credo che, alla fine, propenderò per l'Optoma. Ma, scusate ancora (ho vergogna a chiederlo) ma cos'è il raimbow e l'FI.? :rolleyes: