causa passaggio a sistema superiore vendo b&w dm 303 da scaffale + centrale lcr3 a 300 € trattabili, qualsiasi prova , condizioni pari al nuovo.
Visualizzazione Stampabile
causa passaggio a sistema superiore vendo b&w dm 303 da scaffale + centrale lcr3 a 300 € trattabili, qualsiasi prova , condizioni pari al nuovo.
Ciao Paolo,
potrebbe interessarmi. Mi diresti di che colore sono e se vendi frontali e centrale separati, per favore? Grazie,
Francesco
Ciao paco59.
Benvenuto in AV forum.
Per il titolo dell'inserzione c'è bisogno delle maiuscole. Stavolta ci ho pensato io alla correzione. La prossima cerca di fare più attenzione ;)
Emidio
innanzi tutto chiedo scusa al forum, ma stamane mi era sembrato che il post, appunto perchè scritto all'inizio in minuscolo, era stato cancellato. semplicemente mi era sfuggita la posizione tra gli altri. ancora scuse .
poi per Francesco - il colore è il maple, cioè un legno di tonalità giallina abbastanza chiara ed inoltre preferirei eventualmente vendere in blocco il fronte anteriore. comunque, fammi sapere cosa eventualmente ti interesserebbe .
ciao .
mi interesserebbero le frontali in particolare, ma le cerco ciliegio per questioni di wife acceptance......
comunque ti mando un PM
Ciao
ancora in vendita . . . va bè, calo a 250 trattabili in blocco. anche il solo centrale a 100 € .
hai un PM
Scusa ma quanti diffusori sono oltre al centrale? 4 o 2?
perdona l'ignoranza...:(
2 casse da scaffale con wf da 16 cm in fibra di vetro + 1 centrale .
ciao.
vendute 22/05/04
Caspita, io però mi ero prenotato il 20...
:-(
paco59: hai un mesaggio privato.
Emidio
ADDENDUM
La discussione è riaperta per permettere a paco di inserire alcune informazioni.
Fw: Mercatino
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
paco59 ha scritto un messaggio il giorno 26-05-2004 16:29:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
paco59 ha scritto un messaggio il giorno 26-05-2004 16:16:
quote:
paco59 ha scritto un messaggio il giorno 26-05-2004 13:53:
[quote]
Emidio Frattaroli ha scritto un messaggio il giorno 26-05-2004 11:38:
Ciao paco.
C'è un member che si è lamentato perché è stato "scavalcato" nell'acquisto delle B&W.
E' tutto vero oppure:
1- la vandita è stata regolarizzata con un member che si era prenotato prima di lui;
2- non ti era arrivato il messaggio dell'altro member
3- varie ed eventuali.
Attendo tue
Emidio
la "vicenda" b&w nasce diverse settimane fa con l'inserzione su portaporrtese, famoso giornale di annunci di roma (puoi eventualmente controllare online) ma nessuno aveva mai risposto, sino a venerdi pomeriggio .
all'improvviso il contatto il 20/05 con ale di cesena il quale si dimostra interessato (e non "prenotato") . dopo una serie di scambi informativi (msg privati sul forum) , si arriva a venerdi 21/05 dove mi vengono peraltro richieste le foto delle casse da varie angolazioni con un accordo di massima sul prezzo, 220€ e spese a suo carico.
rispondo che avrei fatto di tutto per accontentarlo, pur non essendo molto pratico di computer (ed aggiungo anche privo di macchina fotografica digitale) e gli dissi che avrei provato a trasmettergli le foto il lunedi o martedi successivo.
sempre venerdi 21/05, nel pomeriggio mi arriva una chiamata sul cellulare di un ragazzo molto interessato all'acquisto, che aveva letto l'annuncio sul predetto giornale, che vuole assolutamente venire a sentire .
sabato mattina il ragazzo si presenta, ascolta, mi paga e se ne va con i diffusori.
TI GIURO, e ripeto ti giuro, che dopo tante settimane di attesa vana, il sovrapporsi nel giro di poche ore dei due eventi non mi ha fatto assolutamente ragionare .
ACCETTO senz'altro la colpa del non aver dichiarato che i diffusori erano in vendita anche in altri siti o giornali e di cio'CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TE ED AL FORUM, COSI'COME HO FATTO IMMEDIATAMENTE CON ALE DI CESENA LUNEDI' MATTINA 24/05 .
a mia parziale scusante posso dire di essere stato in vera difficoltà nel reperire una macchina fotografica ed oltre a questo non ho avuto proprio il tempo materiale di organizzarmi in nessuna maniera.
la vendita è avvenuta nella mia città, al mio domicilio, senza nessuna difficoltà per me (foto , imballi da eseguire, trovare un vettore, spedire ) di non avere linea telefonica a casa ("navigo" dal lavoro quindi il sabato e la domenica sono al "buio" ) .
mi sembrava peraltro che ale di cesena avesse accettato le mie scuse (chiudeva il discorso con un amichevole "alla prossima, ciao" e non pensavo avesse richiesto l'intervento di alcuno.
CHIEDO ANCORA SCUSA A TUTTI GLI INTERESSATI.
il presente msg puo' eventualmente essere girato e reso pubblico a tuo giudizio.
distinti saluti.
p.s. - ANCORA SCUSE "PERSONALIZZATE" PER ALE DI CESENA ed un ringraziamneto per Emidio Frattaroli che mi ha permesso di spiegare la particolare situazione creatasi che ha determinato il problema .
Non ti preoccupare x l'accaduto, infatti avevamo concluso con un amichevole "alla prossima", è vero...
però avevo già iniziato a sbavare sulle mie future B&W, e mi è dispiaciuto un po' per non essere stato informato sull'altro annuncio: magari sapendo di avere il pepe al sedere mi affrettavo di più.
Tutto qui!
Grazie ad Emidio per il costante impegno volto a mantenere il forum "in ordine"!
Comunque ripeto: non ti preoccupare!
Ciao ragazzi!