vorrei chiedere consiglio,conviene prendere questo proiettore a questa cifra?grazie.premesso che non posso visionarlo,ma il venditore mi ha dato garanzie serie.grazie:)
Visualizzazione Stampabile
vorrei chiedere consiglio,conviene prendere questo proiettore a questa cifra?grazie.premesso che non posso visionarlo,ma il venditore mi ha dato garanzie serie.grazie:)
...si trova a 3.500 nuovo, con garanzia, ad ore zero!Citazione:
7roby7 ha scritto:
rifletti.
ciao
stefano61
Citazione:
7roby7 ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!:)
Il consiglio che ti do' e'.... prima vedere cammello poi pagare... ;)Citazione:
7roby7 ha scritto:
Se per ragioni che non conosco, come dici non puoi visionarlo, sarebbe meglio evitare... un VPR non e' un oggetto da comprare a scatola chiusa...come del resto qualsiasi sorgente video scaler, DVD, ecc... IHMO ;)
ciao ;)
- Il proiettore DEVE essere visibile per un acquisto sull'usato.
- Il prezzo è alto
- Sul mercatino ce n'è uno in vendita proprio di 600 ore (che sia lo stesso???) ma con in più un telo da 2,50. La cifra è la stessa ma trattabile... Quindi penso proprio che non convega proceder oltre...
ciao
a 3000 euro puoi
trovare l'infocus 5700 nuovo
a 2600 euro lo sharp 200 nuovo
ciaooo
borghese
Mi spiegate in che negozio trovate questi prezzi?
L'infocus sp5700 si trova a circa 3000€ senza IVA (circa 3600€ ivato)a ***********, ma se vai in un negozio "normale" nella tua città non credo che ci siano questi prezzi...........
confermo
in germania e in austria
iva compresa
ciaooo
borghese
...non in Italia però........
Non tutti sono disposti a fare acquisti in Germania oppure in Austria....
ormai il prezzo onesto per un ht 1000 usato è circa 2600 Euro se perfetto....e con poche ore di utilizzo...
ciao
sasadf
spesso è meglio prendere un prodotto in germania che da certi commercianti nostrani.
comunque se volete buttare i soldi fate pure .
ciaooo
borghese
...per la garanzia, garantisco io. Il pj di cui si parla è di un mio carissimo amico, per cui massima affidabilità. E non dimenticate che c'è pure un telo che da solo costicchia.
Ma forse questo è il posto meno adatto per queste discussioni.....
Ciao.
se c'è anche un telo nell'offerta....
comunque ho preso da pochi giorni un nec 1100 a 3800 euro a un negozio di roma .ho dovuto un po insistere ma poi lo hanno ordinato ...lo ho visionato e dopo qualche giorno lo ho acquistato.
tra 3000 euro ht1000 con 600ore(con teoricamente meno ore della lampada del 1100 e ruota di colori più lenta) e 3800 (ivato)per il modello successivo nuovo non ci penserei propio .
se non si può fare pubblicità mandami in pm la richiesta per sapere dove lo ho preso.
ciao
fefochip