ricerca di un TV tuttofare (32"-37")
Ciao,
mio primo post!
Sono alla ricerca di un TV tuttofare da mettere in salotto. Con tuttofare intendo che sia Full-HD, mi faccia vedere la TV e che sarà attaccato a un PC per vedere film in HD e fare giochi (sia in VGA che in HDMI). Non vogliamo una cosa enorme, quindi penso che un 32 max 37 vada bene.
Vedo che ci sono prezzi assai diversi, ma il mio budget è limitato. Diciamo che non posso permettermi di andare oltre i 500-550€, ed è già tanto.
Finora l'unica esperienza che ho è il sony 32-KDL-D3000 di mia madre che mi piace moltissimo, ma è un HD-ready e comunque costò 3 anni fa molto di più, e il sony 32-KDL-S-qualcosa dei miei suoceri, che è decisamente peggio, ma fa il suo lavoro...
Ieri in un noto supermercato francese ho visto dei tv a prezzi piuttosto bassi (almeno, così mi parevano), ma non capisco se sono effettivamente convenienti o no. Comunque, ve li trascrivo:
LG 32LF2500 349€ (sottocosto, diceva)
LG 32LF5700 449€ (se non ho capito male, ha un decoder satellitare integrato, che mi viene pure comodo)
Sony KDL-32bx400 499€
Sony KDL-32v5500 599€ (fuori budget)
Avete altri consigli? ci sono caratteristiche che considerate indispensabili, ci sono altre cose di cui si può fare tranquillamente a meno? ci saranno sorprese tipo che l'anno prossimo entra in funzione una trasmissione particolare per cui un tv del genere lo posso tranquillamente buttare (che ne so, alta definizione su tutti i canali DTT...)
ah, del 3D non me ne importa niente...
GRAZIE!