Samsung 58b850 oppure Panasonic 50Vt20
Ciao a tutti.
Come qualcuno avrà letto su un altro topic,mi ero precipitato (sbagliando) ad acquistare il 55c7000 led samsung,salvo restituirlo nel giro di 8 giorni...
Sono abituato alla visione del plasma e non soppportavo quelle maccchie bianche negli sfondi neri + altri "problemini" degli lcd...
Ora ho un buono da spendere al Mw di circa 3000 euro e sto per effettuare il grande passo,ma sono ancora indeciso.
Nel mio mW hanno ancora un 58B850 e devo dire che mi ha fatto una buona impressione....ma è ormai uscito il pana Vt20 e non sò bene cosa fare.
Considerando che lo userei prevalentemente per guardare la tv sat sia Sd che Hd e qualche Bluray,voi cosa mi consigliareste ?
Il 3D del Pana non è il motivo principale dell'acquisto come non lo è il pannello da 58" del samsung...io vorrei un tv che renda discretamente con le fonti che vi ho citato.
LO so che è difficile dare un consiglio simile,mi piacerebbe solo sapere le vostre esperienze anche perchè i Samsung Plasma li conosco abb. bene,Panasonic non ne ho mai avuti.
Ciao,
Vamp