Ciao ragazzi, sono un po nuovo nel campo degli home teater e quindi vorrei un consiglio.
Sto per comprare una tv al plasma e vorrei aggiungerci un impiantino 5.1, il lettore dvd l'ho già. Cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sono un po nuovo nel campo degli home teater e quindi vorrei un consiglio.
Sto per comprare una tv al plasma e vorrei aggiungerci un impiantino 5.1, il lettore dvd l'ho già. Cosa mi consigliate?
consigliatemi almeno qualche buona marca giusto per non andare alla ceca....e poi ho un altra domanda, visto che non voglio niente di estremamente potente, è possibile usare diffusori 5.1 senza l'amplificatore, collegandoli direttametne alla tv?
Checco 200 euro non sono nulla. Hai fatto una domanda come che automobile mi consigliate con 400 euro di spesa, magari anche nuova... Penso che a queste cifre non ci sia niente che non sia regalato da un amico. Per un ampli e cinque diffusori più il sub penso che un minimo di 5/600 euro li devi mettere in preventivo se no ti prendi due casse amplificate della Yamaha e ascolti in stereo. Mi spiace ma a queste cifre penso non ci sia nulla da consigliarti.
me ne rendo conto che 200 euro non sono niente in effetti, però ho visto che sulle 300 si trovano kit entry level sony e yamaha....non valgano proprio la pena di essere comprati?
se la cifra che vuoi spendere è quella si, se sono validi?
beh io non lo farei....
per il resto ti ha già risposto Ktm