TV Nuova,il 3D può attendere?
Ragazzi,mio fratello stà facendo casa nuova e gli ho promesso in regalo il mio B850.Adesso il mio problema sarà trovare un degno sostituto,premetto che con questi nuovi arrivi non ho le idee molto chiare,come budget massimo 1800€,non voglio andare oltre.Ovviamente non voglio scendere sotto i 50 pollici.
Volendo rimanere sul plasma non posso non prendere in considerazione i nuovi LG 60PK980 visto il prezzo,aspetto però qualche recensione,certo un 60 pollici a prezzo "umano" è davvero allettante.
Rimanendo su Samsung ovviamente c'è il C6500,anche di questo però si sa molto poco.
Sul fronte Panasonic c'è il G20.
Sul fronte LED invece ho le idee molto confuse,stò considerando i Sony,ieri mi sono fatto il confronto sul sito tra l'EX700 e l'NX800 da 52 pollici,praticamente sono uguali,cambia solo che l'NX ha i 200hz,il bravia engine 3 entrambi,stessa connettività ecc...adesso la mia domanda è:l'NX800 li vale davvero oltre 600€ in più?
Riguardo il 3D ho avuto modo di vedere il Samsung led C7000 e devo dire la verità,tutto questo entusiasmo in me non l'ha suscitato,inoltre 3000€ sono una cifra spropositata.
Grazie
Anche io sono indeciso ...
Sono a decidere anche io per il nuovo TV e sono indeciso tra Samsung ed LG
Samsung 46B7000 oppure LG 47LE8800
voi cosa mi consigliereste. ??? Ho appena lasciato anche un THREAD nella Sezione Home Teather, perchè a seconda della TV che sceglierò, comprerò anche l'home teather della stessa marca...
Aspetto un consiglio spassionato.
GRazie a tutti