Consiglio plasma 42" (kuro,g15,g20...)
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio per un tv al plasma che voglio acquistare.
Lo userò:
60% Sky SD
30% Sky HD
10% DTT
Lo compero perchè prima avevo un plasma hdready vincitore dell'eisa 2006/07, il pc1rr dell' Lg.
Ora è in riparazione ma è veramente un ottimo tv con l'SD di Sky, e vorrei stare allo stesso livello per l'SD e migliorare con l'HD.
Ho una buona disponibilità (2.000 euro), però se riesco spendo il minimo possibile.
Sono indeciso tra:
-Kuro lx5090 (se lo trovo a 1990 euro, come era in promozione qualche mese fa da Trony, o almeno così mi disse un commesso del Trony)
-Panasonic p42g15 (in offertissima su euronics online a 599 euro!!!)
-Panasonic p42g20 (in offerta sempre su euronics online a 899 euro!!)
Però ho qualche dubbio:
Sarei indirizzato al Kuro (difficilissimo trovarlo a quel prezzo se non usato con 1000 ore, però spenderei una bella cifra e non so se conviene perchè non so se l'anno prossimo si troverà un tv allo stesso standard qualitativo a meno)
Il g20 mi pare sia un pò troppo incasinato...(ronzio, il nero che sbiadisce col tempo...)
Invece il g15 a quel prezzo mi ispira molto, perchè ha decoder digitale terrestre e decoder satellitare tutti e due hd, e il pannello dovrebbe rendere bene sia in SD che in HD, e poi a stò prezzo... Ho solo il dubbio che la resa per quanto riguarda le partite di calcio o i film sia in sd che in hd non sia il massimo, cioè, non mi pare che la fluidità sia eccezionale nelle partite di calcio in sd.
Qualcuno mi sa consigliare?
Sono gradite tutte le opinioni, anche discordanti con la mia, vi ringrazio per qualunque risposta anche se siete in disaccordo.
Ciao e grazie.