uno schermo 21:9 con base 270/250 cm della ADEO PLANO quanto mi viene a costare? nel sito ufficiale comunque non riesco a vedere le misure come per 16/9 e i 4/3. :confused:
Visualizzazione Stampabile
uno schermo 21:9 con base 270/250 cm della ADEO PLANO quanto mi viene a costare? nel sito ufficiale comunque non riesco a vedere le misure come per 16/9 e i 4/3. :confused:
gentilmente Doraimond mi ha già risposto in privato! se nessuno ha qualche domanda per me si può chiudere
Il mio è uno screenline se non erro lo pagai circa 400 euro, le misure le vedi in firma
ah..interessante! anche la adeo mi diceva un tecnico è su quel prezzo li! per curiosità:
lo schermo lo fissi solo in alto o anche in basso?
agli estremi o anche in posizioni mediane?
io però online lo trovo sempre sopra i 600 euro :s... che modello hai tu?
grazie
Davide
Il mio schermo è fissato con 2 staffe sulla cornice alta dello schermo ma se ricordo bene vi è una terza staffa da fissare sulla cornice bassa in centro, cosa che io non ho fatto perche' non ritenuta necessaria
ti ringrazio! mi sa che il mio schermo dovrò farlo passare sopra al tetto attraverso i lucernai della mansarda e tirarlo subito tramite una corda perchè l'asta orizzontale non passerà mai per la porta :cool:
mamma che scene :D