Panny 500 - Primissime impressioni
Finalmente sono riuscito a tirare su il panny 500, ero in fermento di capire cosa avevo comprato, l'ho messo esattamente dove dimorava il 300, ho attaccato i cavi component del pio 737, l'868 lo monto in serata, ho preso il primo dvd che mi e' capitato, La maledizione della prima luna, ed ho acceso.
Rapida scorsa la menu del panny , scelta della lingua, impostazione soffitto, e lampada bassa, nessuna regolazione ..... VIA
Sono rimasto come uno scemo , la definizione e' paurosa, una luminosita' bella, piena, direi cinematografica , i neri sono su un'altro pianeta, molto piu' corposi e compatti, i colori stupendi superbi, per come panasonic mi ha abituato fin ora.
Stasera monto il Pionerone alle prossime per il resto.
Ciao
PS : penso che appena fa' buio ululero' alla luna come un lupo mannaro :D :D
Re: Panny 500 - Primissime impressioni
Citazione:
peppemar ha scritto:
Sono rimasto come uno scemo , la definizione e' paurosa, una luminosita' bella, piena, direi cinematografica , i neri sono su un'altro pianeta, molto piu' corposi e compatti, i colori stupendi superbi, per come panasonic mi ha abituato fin ora.
Eheheh, la stessa sensazione che provai io a novembre da P300 a Z2.
E pensare che non ritenevate "meritevole" il passaggio dal 300 alla nuova generazione mentre ora sono sempre di più i neo upgradisti. ;)
Complimenti per l'acquisto e per il passaggio all'HDTV.
Citazione:
peppemar ha scritto:
PS : penso che appena fa' buio ululero' alla luna come un lupo mannaro :D :D
Ecco perchè stanotte facevo fatica a dormire!!:D
complimetoni per il tuo notevole upgrade..
son curioso di sapere di più le tue impressioni per il pio..
strano che il pio si senta così meglio del 717, in quanto l'unica cosa che fa è passare il segnale digitale: tutto il resto lo fa lo yamaha....
Forse manda un segnale digitale con meno errori da correggere, Boh?
Chi mi offre lumi?
Poi facci sapere in prog scan come va...
aspettiamo le nuove foto sull'av club.
ciao
sasadf
Citazione:
peppemar ha scritto:
Finalmente sono riuscito a tirare su il panny 500...
Auguroni Peppe, buona taratura e buoni ululati !