DVB-T software alternativo... esiste ?
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
Re: DVB-T software alternativo... esiste ?
Citazione:
master ha scritto:
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
Citazione:
master ha scritto:
Grazie a tutti.
Per evitare malintesi ti chiedo di specificare il modello di scheda TV a cui ti riferisci.
Con il nome Win Tv esistono infatti molte schede Hauppauge, anche quelle analogiche.
Per ricevere il DVB-T (il digitale terrestre) c'e' bisogno di una scheda apposita.
Restando in casa Hauppauge si tratta della Win Tv Nova PCI-T e cioe' questa:
http://www.hauppauge.de/ital/img178.jpg
p.s. esiste anche la versione USB (Win Tv Nova PCI-T USB) e un ricevitore esterno (DEC2000-t)
Citazione:
master ha scritto:
Grazie a tutti.
parlando di DVB-T, sicuramente si riferisce alla Nova-t, in questo caso, l'UNICO altro SW di mia conoscenza e' ShowShifter...
:cool: