Visualizzazione Stampabile
-
Indeciso tra 4 Tv 32"
Ciao a tutti è il mio primo messaggio in questo forum ;)
Vorrei un consiglio su un TV HD da 32", sono indeciso tra:
Samsung LE32B530 a 369€
Philips 32PFL5604 a 389€
LG 32LH3000 a 359€
Panasonic TX-L32X10 a 349€ (HD Ready e a differenza delle altre senza Digitale terrestre HD)
come connettività mi sembra messo meglio il Philips ma da quello che leggo su molte recensioni e discussioni il Samsung è veramente un'ottimo televisore. Come utilizzo diciamo un circa 60% TV digitale 25% videogame tramite PC e BD e 15% film in Divx/DVD.
Non devo prendere per forza uno di questi 4 quindi se avete altri consigli ... l'importante è che non sforino i 400€ :D
Grazie :)
-
toshiba av635 oppure rv635
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
toshiba av635 oppure rv635
Il Toshiba rv636 è "uguale" all' rv635? Perchè (se non cambiano il prezzo siccome al momento non è disponibile) l'ho trovato a 369€.
Restando sui Toshiba com'è la serie LV? C'è l'lv685d a 399€ fino a sabato.
-
devo vedere i dettagli ma la serie lv e inferiore alla rv.
-
In effetti dai dettagli dovrebbe essere 1 po' peggio dell'rv.
E' tanto migliore il Toshiba rispetto agli altri, perchè fatico un po' a trovarlo a prezzi decenti online e in giro per negozi di Toshiba non se ne trovano molti purtroppo :cry:
-
compralo on line dal sito di mediaworld cosi lo puoi andare a ritirare da loro e risparmi un bel po
-
Io non lo vedo sul sito di MW :eek:
Ci sono solo l'LV e l'av613 da 32" e non sapevo nemmeno che si potesse fare il ritiro a mano, sul sito non lo menzionano...
-
io telo detto perchè cosi avevo letto qui nel forum, per i modelli forse se lo chiedi via telefono arriva.
-
Ultima domanda, poi non rompo più ... :p
Se dovessi prendere uno tra quelli che ho listato sopra? Da quello che ho capito leggendo in giro la Philips su questa fascia di prezzo è da evitare e il Panasonic lo scarto, quindi tra il Samsung e l'LG cosa mi converrebbe?
-
-
Ti ringrazio moltissimo per i consigli, ho visto il Toshiba 32RV685D che dovrebbe essere la versione successiva dell'RV635 a 429€ e siccome probabilmente i miei mi aiutano 1 po' penso sia la scelta migliore :D
Grazie ancora ;)