Prima Vera a Napoli il 14 e 15 maggio 2010
Lo shoot-out che avrebbe dovuto tenersi a Napoli il 23 e 24 aprile, presso HD Audio Video e' stato posticipato e modificato nei contenuti, al 14 e 15 maggio prossimi.
Lo spostamento della data e' stato motivato dalla indisponibilita' della case produttrici/distributrici di mostrare i loro nuovi ed ultimissimi modelli, appena presentati alla stampa, e da precedenti impegni dell'illustre ospite : Simone Berti, che presentera' l'ultima versione del Cinescaler della sua HomeCinemaSolution, e non sara' questa la sola chicca di questa Azienda.
L'esposizione e le dimostrazioni avverranno ad orari prestabiliti che vi comunichero' a breve ed e' molto gradita la prenotazione, via telefono, e-mail, fax, ad esse, onde evitare troppe persone in una di esse e magari nessuna in altre.
Il target che si propone HD AudioVideo e' quello della fornitura del primo impianto H.T. e dell'upgrade dal primo impianto, quindi non ci saranno in dimostrazione i prodotti Top di gamma. Per questi e' sempre possibile una dimostrazione personalizzata previo appuntamento.
L'elenco delle Aziende che saranno presenti ed i modelli che saranno in dimostrazione, mi sara' comunicato nei prossimi giorni e sara' mia cura rendervelo noto.
A questa manifestazione potremmo invitare tutti i nostri amici/conoscenti che ancora non possiedono un H.T. od un VPJ e che non avrebbero modo di vederli in un centro di grande distribuzione.
Vi sono grato se mi farete conoscere il vostro gradimento a quanto sopra.