Visualizzazione Stampabile
-
Cosa ne pensate ?
Ciao a tutti del Forum !
Mi presento sono Leo, vi dico subito ke nell'approdare in questo Forum provo un pò di timore, in quanto io nnon sono nemmeno ABC della video proiezione o nell'audio, quindi mi scuso per eventuali mie richieste magari ovvie o banali.
Detto questo, sono in procinto di allestire il mio saloncino per la visione dei film, che sono l'unica cosa che mi rilassano. Comprai ormai 2 anni fà un Benq MP511 e nn l'ho mai installato x vari motivi personali, ora mi sono deciso e piano piano cercherò, come ho già detto di allestire il mio salone.
Un amico mi consiglia di interfacciare il Vpr con un Pc utilizzando quest'ultimo come fonte e attraverso anke programmi specifici e una buona scheda audio, trovare il compromesso per l'ascolto.
Penvavo di acquistare usato un Bose acoustimass serie 15 !!
Cosa ne pensate ? per iniziare è un buon approccio ?
Grazie anticipatamente a coloro ke mi aiuteranno in questo modesto progetto !!
Un abbraccio Leo
-
Se non puoi fare diversamente, metti il lettore sopra agli ampli. Al limite ti attrezzi una ventolina silenziosa che estrae l'aria tra il lettore e l'ampli. Ma non credo che tu ne abbia bisogno.
Ciao.
Edit:
Sono sicuro di aver postato nel thread giusto ma evidentemente il server ogni tanto fa il birichino ;)
In ogni caso posterò il messaggio nel thread corretto.
Ciao.
-
Chiaro scuro ha sbagliato thread a quanto pare
-
Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.