Visualizzazione Stampabile
-
problemi con yamaha 863
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Ho acceso il mio sinto a/v e ..... si accende e subito si spegne fino a quando non si accende più. , tolgo la spina e dopo qualche minuto si accende e poi si spegne subito facendo un rumore sordo.
Cosa può essere successo?
Ho comprato l'ampli da onlinestore
Se c'è qualcuno così gentile che può aiutarmi grazie :)
-
Va in protezione probabilmente....controlla che non ci sia un cavo di potenza che fa contatto sul case dell'ampli.
-
Ho tolto tutti i cavi sia di potenza che di segnale e il problema continua
Praticamente dopo tre volte che si accende e si spegne poi per provare devo staccare e riattaccare la spina
non sò proprio che pesci pigliare :cry:
-
mmm..a questo punto sentirei l'assistenza...
-
ho paura che vada in protezione per l'alimentazione... mi sa che è da portare in assistenza... forse è il trasformatore:( oppure è in corto qualcosa... che si è bruciato....
mi spiace veramente... se sei ancora in tempo fattelo sostituire da quelli di onlinestore
-
la spina della corrente dell'863 dove la colleghi?
-
potrebbe partire dalla fonte il problema ,se per esempio usi una ciabatta multipresa magari e' quella che fa storie.
-
ho cambiato presa, ma niente va sempre in protezione
A chi mi rivolgo dove posso cercarlo il centro assistenza più vicino
Dopo quasi un anno dasll'acquisto non credo che onlinestore lo cambia :confused:
-
-
Ho compilato e spedito il documento, Grazie, adesso cosa devo fare? aspettare che rispondono?
Non riesco a trovare un numero a chi chiamare o magari un centro assistenza vicino casa, sta di fatto che senza impianto audio non mi va nemmeno di accendere il vpr mji viene da :cry:
:)