Consiglio LCD LG37LH700 o Plasma Panasonic TX37C10E
Ciao a tutti, come primo post vorrei porre una domanda a voi esperti.
Premetto che ho già cercato in tutti i topic possibili, col risultato che la mia confusione è aumentata in maniera esponenziale.:D
La situazione è la seguente,da circa 8 anni sono felice possessore di una tv CRT Philips 28PW9525 (pagata allora intorno ai 1.200 eur) che effettivamente va ancora benone, però è da un po’ che mi è venuto il tarlo della tv con schermo grande e cercando un po’ in giro avrei trovato queste due offerte:
- LCD LG 37LH7000, FullHD a 499€
- Plasma Panasonic TX37C10E, HDReady sempre a 499€
Da quello che ho capito tra i due l’offerta migliore sarebbe per il primo, viste anche le sue caratteristiche.
La distanza che ho di visione è 2-2.5mt.
Le sorgenti che utilizzo sono le seguenti:
- film MKV su Hard Disk (LG li dovrebbe già leggere, mentre Panasonic ha bisogno di un lettore a parte)
- Sky HD (faccio l’upgrade dell’abbonamento standard)
- Film in DVD, NO BlueRay, almeno per il momento
- No Game (forse in futuro WII), Tv digitale terrestre
Il mio budget è intorno alle cifre che ho postato, vorrei capire se mi vale veramente la pena questo capriccio o se mi conviene proseguire ancora con il CRT e magari rimandare tra qualche anno (sperando in un budget più ampio).:)
Per la TV normale e i DVD c’è proprio molta differenza tra il tubo e le Tv moderne?
E se mettessi nel piatto anche un Panasonic TX42X20 che trovo a 519€ che mi dite?
Vi chiedo gentilmente aiuto perché non so proprio cosa fare!!!:confused: :confused:
Grazie a tutti.