Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...iali_5355.html
Sulla falsariga di Sharp, Toshiba Mobile Display Co. ha annunciato la realizzazione di un display a cristalli liquidi da 21 pollici autostereoscopico con sistema integrato multi-parallasse. Risoluzione WXGA (1280 x 800p), luminosità di 480 cd/m2 e angolo di visione di ±15 orizzontali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Be', se il futuro del 3D sarà senza occhialini......allora ci farò un pensierino pure io....:D
Non fosse altro che non riesco a capire come funzionerebbe il 3D (con occhiali) per i miopi come me....
Con 2 paia di occhiali sovrapposte? :confused:
-
tra poco usciranno lenti a contatto 3d graduate :)
-
Bella notizia. Un passo avanti nella eliminazione degli occhialini!
-
io sto aspettando che esca qualcosa di decente per pensionare un Mivar CRT da 19" :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightmare78
tra poco usciranno lenti a contatto 3d graduate :)
Ahahah bella questa!
-
non so come mai ma ho sentito porre il problema dei doppi occhiali da piu' persone, ma dall'esperienza che ho io non ci sono mai stati problemi a portare un secondo paglio di occhiali.
Ovviamente l'innovazione di uno schermo 3D senza occhialini sarebbe la migliore cosa ma anche questo periodo di transizione non mi sembra isopportabile :)
IT: annuciare lo sviluppo equivale a un arrivo di questi prodotti sul mercato entro che anno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da keglevich
dall'esperienza che ho io non ci sono mai stati problemi a portare un secondo paglio di occhiali.
D'accordo ma vedersi un film della durata del tipo titanic o signore degli anelli, con il peso di 2-3 etti sul naso......., secondo me due sono le ipotesi:
1. o spegni tutto dopo un ora, che ti viene il mal di testa...
2. o sei costretto dopo 4-5 films a ricorrere al chirurgo estetico per farti ricostruire il setto nasale :D
-
visto avatar con i miei occhiali più gli xpand e non ho avuto nessun problema al naso nemmeno dopo 3 ore,si parla di qualche etto al massimo in più
-
Gli occhiali attivi della Samsung pesano 37 grammi.