cosa mi consigliate di comprare?
mi sembra che entrambi non siano compatibili con il DVB-T2 giusto? uscirà qualcosa a breve che lo sarà? mi conviene aspettare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
cosa mi consigliate di comprare?
mi sembra che entrambi non siano compatibili con il DVB-T2 giusto? uscirà qualcosa a breve che lo sarà? mi conviene aspettare?
grazie
Sarei curioso anch'io di sapere quale dei due decoder HD è meglio...Oppure è meglio il ADB i-CAN 3810T?
A me servirebbe per vedere Mediaset Premium Calcio e dovrebbe avere la possibilità di registrare i canali su chiavetta/hard disk USB...
Grazie infinite.
Ciao,
Thomas.
I curiosi aumentano causa imminente acquisto...aiutateci nella scelta! :)
Io possiedo il 7900, e posso dire che va benone, ma ora come ora dovessi comprare prenderei il nuovo telesistem TS7500HD per lìon demand, che oltre ad essere hd, ad avere un disco fisso da 320gb, due sintonizzatori dvb-t, è pronto per le trasmissioni 3d future.
Io ho avuto pessime esperienze con i Telesistem per programmazione e gestione in generale...a meno di grossi cambiamenti sceglierei Humax!
UP...nessuno ke può risolvere i nostri dubbi? Ad un mio amico il 5500 si refresha facendo zapping ed ho letto ke il 7900 con il nuovo FW perde in qualità...AIUTO!!! :(Citazione:
Originariamente scritto da cicchiopanzo
Nessuna perdita di qualità per il 7900, comunque ripeto che dovessi scegliere prenderei il 7500, per gli humax ne ho avuti alcuni sat e sono andati piu che bene, anche se a livello software non erano granche' soprattutto nella gestione del motorizzato, mio padre ha lo humax dtt + sat e il ricevitore dtt ormai è andato.
Purtroppo le case blasonate non semrano interessate al mercato dtt.
io posso dirvi che avevo il 7900
ed è un buonissimo prodotto
purtroppo però la frequenza del
telecomando era identica a quella della
mia barra acustica yamaha ysp4000 !
l ho riportato a malincuore al mw e ho optato
per lo humax 5500 che è un altrettanto
buonissimo prodotto !
come resa av,sul mio 46pz85 è pressoche
identica.manca il pvr(magari lo metteranno)
ma per mè non è un problema,possiedo già
un hdd-dvd rec.
il cambio canale è un pelino più lento del 7900
la gestione canali è più comoda e intuitiva del 7900
scalda meno del 7900 (anche se il mio 7900 non era
una stufa)
come materiali il 5500 mi dà la sensazione di maggior
robustezza e durata nel tempo.
inconsciamente potrei essere leggeremente fazioso
verso humax,ma capitemi,già il fatto che mi ha ha tolto
il grosso problema del telecomando !!!
comunque sono 2 ottimi prodotti,dipende dalle
esigenze pvr o no.
non apro un nuovo topic avendo trovato questo con il cerca...
sono propenso all'acquisto del Telesystem ormai perchè consente il pvr.
Quello che non ho capito è: essendo abbonato di Mediaset premium e Dahlia tv posso registrare tutto quello che voglio su HDD usb esterno con il telesystem?
Ho letto da altre parti sul forum che non sono registrabili i contenuti pay... è vero?
Se si, la domanda è... come si fa a registrare la tv nel 2010?!??!! Visto che non c'è più il buon vecchio videoregistratore... bisogna comprare un DVD/HDD recorder? e con quello si può registrare tutto?
Grazie.
I canali premium non si possono registrare, è disponibile solo il timeshift. Dahlia invece si registra tranquillamente.
Se vuoi registrare tutto direi che l'unica è quella che hai detto tu o se sei particolarmente interessato a premium valuta l'acquisto in alternativa del 7500 on demand...
ciao :)
humax :D
Il podio se lo contestano questi due x me...
HUMAX HD-5500T
ADB i-CAN 3810T
...entrambi buonissimi prodotti...
Ps: una cortesia, sapreste indicarmi un'indirizzo web dove poter vedere delle immagini riguardanti i menu dei decoder x capire la differenza di visualizzazione ?
Grazie!
Cosa c'entra con il confronto di questa discussione? Oltretutto posso tranquillamente affermare che l'ADB i-CAN 3810T è tutto fuorchè un buonissimo prodotto, ciò sotto ogni punto di vista. Piuttosto 100 volte lo Humax.Citazione:
Originariamente scritto da AVMAGA