Vorrei un consiglio per un proiettore 3lcd o dlp budget max 1400€ da usare mentre le nuove tecnologie led e 3d nn si affermano.
Grazie anticipatamente per i consigli.
Slauti.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei un consiglio per un proiettore 3lcd o dlp budget max 1400€ da usare mentre le nuove tecnologie led e 3d nn si affermano.
Grazie anticipatamente per i consigli.
Slauti.
Il best buy in quel range di prezzo è il mitsubishi hc 3800.. io l'ho visto in promozione a 1300 piu lettore bluray philips..
Saluti
Thor
Quoto in pieno.;)
epson tw 3500
Ciao, anch'io cerco un proiettore per inizio avventura "grandi dimensioni".
Consigli su tecnologia, modelli e prezzi sono super ben accetti.:D
Budget...mmmh...si acquista qualcosa di interessante tra i 5 e i 700€?
Grazie delle Vs rispettabili e competenti risposte.:)
Simone
dlp o 3lcd,raimbow o disallineamento matrici, quale di questi due difetti legati a queste due tecnologie è più fastidioso??
Ho già un vpr business dlp a 1024x768 con il quale vedo dvd e bluray tramite vga a 720p e devo dire la verità ho fatto delle serate anche con 20 amici e nessuno si è mai lamentato di qualche arcobaleno, e considerate che questo vpr di battaglia ha una ruota colore a soli 4 segmenti.
Da quello che si sente in giro è più frequente un disallineamento che qualche arcobaleno qua e la, nonostante questo voglio rischiare, mi sto orientando verso epson 3500, anche per provare questa tecnologia, che ne dite??
Grazie cmq per le risposte.
P.S. il vpr deve proiettare su schermo sopar platinum nema da 283 cm di base gain 1.2 con posizionamento capovolto da soffitto a 4 metri di distanza e con disallineamento orizzontale di 1 metro e il materiale da proiettare è al 95 % film dvd, Bluray, mkv e tv.
ciao.. se vuoi io ho un Mitsubishi HC4900 nuovo di pacca imballato e tutto da vendere a 1500euro. è un proiettore fantastico. è fullHD ovviamente. se dovesse interessarti fammi sapere..