Televisore 32 pollici Led o 40 pollici LCD?
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio su quale televisore comprare per massimizzare l'esperienza videoludica con l'Xbox360.
Il mio Budget è di 750€ e dopo un bel giro da Mediaworld la mia scelta è ricaduta tra il Samsung 32 pollici C6500 e il Samsung 40 pollici B530.
Premetto che il mio desiderio sarebbe quello di avere un bel 40 pollici, ma con le mie finanze non posso permettermi un LED 40 pollici. La mia conoscenza in campo Tv è abb. limitata perciò le mie scelte sono si sono basate sull'immagine che i vari televisori proponevano.
Il C6500 mi ha soddisfatto molto per quanto riguarda l'immagine e l'ho trovato superiore al B6000, C6000, B7000 e B530.
Dall'altra parte ho visto il B530 che seppur inferiore d'immagine al C6500 è un 40 pollici.
Come ultima e disperata opzione (nonchè un poco fuori dalla portata delle mie finanze), ho visto il Panasonic 42G20, che mi ha lasciato stupito in positivo per la qualita d'immagini che offriva.
Rispettivamente i 3 televisori mi verrebbero a costare su Internet, 735€, 550€, 860€.
Fatto questo piccolo riassunto, vorrei sapere da voi più esperti:
- quale di questi 3 televisori è migliore per il Gaming (anche online)
- se, a prescindere dalle caratteristiche mi convenga compra un 40 pollici rispetto ad un 32.
- Consigli su televisori migliori rispetto a quelli citati da me, che potrei comprare con il mio Budget.
Vi ringrazio per l'attenzione^^