Consiglio acquisto 5.1 all in one
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non molto esperto in materia HT quindi mi scuso se chiedo cose ovvie.
Premessa: ho un 5.1 vecchissimo che a livello sonoro è poco meglio degli speacker di un comune televisore ma per le mie esigenze andrebbe anche bene se non fosse che esteticamente fa schifo.
Ho visto per caso una presentazione Bose e sono rimasto colpito dal sistema per la sua compattezza, semplicità, ma soprattutto per il sistema di auto sense. Non ridete ma una cosa importante (altrimenti mia moglie chiede il divorzio :-) sono i supporti che coprono il "buco" del muro da cui escono i cavi e contiene i cavi stessi dal muro al diffusore.
Su questo forum ho letto che Bose è sconsigliatissimo rispetto ad altri marchi come Onkyo, Yamaha, Harman Kardon, Denon per il costo eccessivo rispetto alla qualità fornita.
Ho guardato un po' in giro sui siti delle marche sopracitate ma non ho trovato nulla di così compatto e semplice, hanno tutti dei grandi aplificatori 100W per canale con 1000 impostazioni quando a me ne bastano probabilmente 15 x canale, mi piacerebbero magari 15 di discreta qualità invece che 100 gracchianti e la comidità di installare, accendere ed essere pronto.
Ho visto quest'offerta, che ne pensate?
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...ertainment.php
Budget max 500€ + lettore, meglio se spendo meno.
Ringrazio sin d'ora chi mi vorrà aiutare.
Un saluto, Luca.