Visualizzazione Stampabile
-
Differenze c6500 c6000
ciao a tutti,
ieri sono stato in un centro commerciale e ho visto da vicino un 40c6000.
Ho visto il pannello posteriore e c'è la presa LAN. Girando su internet ho visto che il modello con Internet TV è il C6500: a cosa serve quella presa LAN sul C6000 allora?
In generale, quali sono le differenze tra questi due modelli?
grazie 1000
-
Avrei assoluto bisogno anch'io di saperlo...
Tra i due Samsung 55" dovrei fare una scelta e se si tratta di differenze solo funzionali e non qualitative non avrei dubbi sul C6000.
-
-
La differenza non è legata a un miglior pannello o comunque processori video più evoluti ma alla possibilità di utilizzare i Samsung Apps; ossia navigare su una serie di siti internet precaricati sul tv. La modalità è molto carina in quanto si può continuare a vedere la tv con una finestrina (come il PIP) e ad esempio leggere la gazzetta. Ovviamente dipende quanto aumenta il costo, se nell'ordine del centinaio di euro può essere interessante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceve87
La differenza non è legata a un miglior pannello o comunque processori video più evoluti ma alla possibilità di utilizzare i Samsung Apps; ossia navigare su una serie di siti internet precaricati sul tv. La modalità è molto carina in quanto si può continuare a vedere la tv con una finestrina (come il PIP) e ad esempio leggere la gazzetta. Ovviamente dipende quanto aumenta il costo, se nell'ordine del centinaio di euro può essere interessante.
scusate lo so che la domanda potrà sembrarvi banale, ma ci provo :) , cos'è internet@tv e qual'è la differenza tra internet@tv e samsung apps?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo10
cosa vogliono dire le 2 lettere subito dopo il "6500" ?? (vista la differenza di prezzo di circa 200 euro tra l'una e l'altra......)
es: UP, oppure RP oppure WV??
e chi sa esattamente la differenza di garanzia tra mod. EUROPA e mod. ITALIA???
grazie, GP
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo10
Continuate lì.