Epson tw5500 Vs Jvc d-ila hd550.. nella mia saletta.. scontro tra titani
Stufo delle pulci nell'orecchio che contniuano a dirmi dovevi prendere l'eson per il F.i... F.I.. F.I...
Ho deciso di andare dal mio negoziante di fiducia, che mi ha dato questa possibilità, per prendere in demo un epson tw 5500 (vado alle 18.00 oggi)
Per vedere appunto quale sia il vpr migliore per me.. e se possibile cercherò di stabilire quale sia il migliore tra i 2.. così da poter aiutare chi ancora non l'ha comprato a decidere quale sia il migliore...
lo affiancherò al mio d'ila e la catena (in firma non è ancora apparso ma uso xdome al posto di skyfobox per precisare) sarà esattamente la stessa l'unica accortezza sarà quella di staccare la tv e usare il 2out dell'onkyo 5007..
Cercherò di elencare pro e contro di ognuna obbiettivamente..
Prego tutti gli interessati e possesori di questi vpr di farsi avanti e consigliare settaggi o cose varie per aiutarmi in questa sfida...
Ricordando però a tutti di essere obbiettivi come cercherò di esserlo anche io e scordare per un attimo che "ogni scarrafo è bello a mammma sua" quindi evitiamo patriottismi:D dilismi:D o epsonismi:D
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e mi aiuteranno in questo scontro appunto tra titani..:D
Saluti
Thor
Ps purtroppo però il tempo a disposizione per la mia demo scade lunedi.. e quindi per lunedi dobbiamo eleggere un vincitore:D :D
Ce la faremo?:D Ci proveremo:D
PPs ho aperto il 3ead in anticipo e mi scuso ma vorrei usare al massimo il tempo per svolgere i vari test