Lettore USB MKV DVB-T HD CAM
Come avrete letto dal titolo cerco un oggetto che abbia un po' di cose insieme!!! Mi serve che faccia da lettore di hard disk esterni (quindi ke legga tutti i file supportati da lettori come wd tv live, emtec n200, 4geek playo, e via dicendo), poi che abbia un sintonizzatore DVB-T (magari HD) dal quale registrare programmi del digitale terrestre sempre su hard disk esterni USB, e infine che legga anche tessere come mediaset Premium, quindi pay per view. Ho visto che sarebbe perfetto il medley 3 della 4geek, però gli manca la cam per le tessere pay per view, quindi mi servirebbe qualcosa che abbia anche quella funzione. Fatemi sapere se conoscete qualche prodotto che farebbe al mio caso, vi ringrazio anticipatamente!!
p.s. se per caso non esistesse, potrei anche spezzare in due i prodotti, quindi prendere un media player player tipo wd tv e un digitale terrestre HD che supporti la registrazione su hard disk (mi piace molto il telesystem TS7900 HD, ma supporta la registrazione da USB? Ho letto che la supporterà tra un po' grazie ad un aggiornamento firmware, ma chiedo a voi esperti!). Scusate per la lunghezza della richiesta! di nuovo grazie a tutti!