Salve amici del forum,devo acquistare il mio primo vpr,non avendo a disposiziome un grande budget vorrei sapere quali fra' TW10 e Astaire delux quale e' il migliore!Se poi avete qualche altro modello da indicarmi ben venga.....
Visualizzazione Stampabile
Salve amici del forum,devo acquistare il mio primo vpr,non avendo a disposiziome un grande budget vorrei sapere quali fra' TW10 e Astaire delux quale e' il migliore!Se poi avete qualche altro modello da indicarmi ben venga.....
....TW 10 senza neanche pensarci.....costa meno dell'astaire deluxe ed e' , secondo me , mooolto piu' performante....;)
Non voglio fare bastian contrario, ma avendoli visti entrambi non ci son paragoni astaire č migliore
Se puoi vatteli a vedere dal vivo accesi e collegati in component, sarai tu cosė a decidere quello che pių ti ha colpito.
ciao :)
Citazione:
meo ha scritto:
philips abbandona la produzione di lcd
fonte afdigitale
Guido