Aiuto x requisiti pc editing video
Ciao a tutti,sono nuovo da queste parti,leggo spesso i vostri post sempre molto esaurienti(ho acquistato un televisore led full hd lg lh9000 grazie ai vostri pareri e,da profano,devo dire che mi ha soddisfatto moltissimo,nonostante,come qualcuno aveva gia' sottolineato,i famigerati 200hz non lavorino propriamente come ci si aspetterebbe-veramente avrei tranquillamente scelto un panasonic plasma,ma con la mia ps3 torchiata,a volte, per ore consecutive se non addirittura lasciata accesa causa sonnolenza, avevo il terrore che potessi bruciare tutto...).
Vorrei acquistare una telecamera hd,ma prima vorrei sapere quale requisiti necissita un pc x poter editare filmati in alta risoluzione(il mio portatile fatica moltissimo, per non dire che e' disastroso,gia' solo nell'utilizzo di windows movie maker con miseri file avi).
Ho visto,ad esempio,degli assemblati con cifre molto abbordabili su ebay(la mia intenzione e' quella di spendere meno possibile x un pc visto che gia' ne possiedo uno).
Tipo...(scusate se mi dilungo):
CPU: AMD AM2+ 2.8GHZ DUAL CORE (X2)
DISSIPATORE CON VENTOLA AMD
SCHEDA MADRE: ASUS M2N68-VM
RAM: 2 BANCHI DA 512MB E 2 BANCHI DA 1GB (DDR2)
LETTORE MEMORY CARD
SCHEDA VIDEO: ATI SAPPHIRE DA 512MB
MASTERIZZATORE: LG S-ATA
HARD DISK: SEAGATE DA 500GB S-ATA 2 (II)
ALIMENTATORE: ITEK DA 500W
CASE: TAKEY GALAXIA CON FINESTRA E VENTOLA
S.O: WINDOWS 7 ULTIMATE ORIGINALE A 32 BIT ITA
Cosa ne dite?
Grazie in anticipo,siete forti(credo che il mio prossimo acquisto sara'il camcorder della Sanyo fh1certi post mi hanno convinto)