Visualizzazione Stampabile
-
SONY KDL37-EX504
Salve a tutti,
ho acquistato il SONY KDL37-EX504 che ha sia il ricevitore digitale terreste sia il satellitare (Dalle istruzioni non si evince nulla, mentre da una scheda tecnica inviata dalla Sony sembrerebbe che questo decoder sia solo per i canali Tivu SAT). Finora avevo il vecchio Box Stream (senza abbonamento) che mi consentiva di vedere i canali satellitari in chiaro.
Dopo aver inserito il cavo satellitare nell'apposito innesto dell'LCD non riesco a sintonizzare i canali, non arriva proprio il segnale. Come devo impostare nell'LCD il tipo di parabola (LNB, frequenze ecc.) ?. Apparentemente dovrebbe essere tutto automatico!
Aiuto!!!
Grazie
-
devi scegliere penso un altro paese tipo Austri o Germania, questo problema lo da anche con la serie g di panasonic.
-
Dagli l'impostazione di scansione "completo" e lascialo andare, ci mette un bel po', ma alla fine a me ha trovato un migliaio di canali
-
E come si fa ad individuare i canali tivusat tra un migliaio di canali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
E come si fa ad individuare i canali tivusat tra un migliaio di canali?
Sono solo 5 frequenze le seguenti
http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php
Mi potreste verificare se si sintonizza Rai Sat HD su 11804.00 V e se e' visibile?
-
cercate di comprare televisori normali senza tante cavolate che non servono a niente.:D
-
Ciao!
Vorrei acquistare questo sony ex504 nella versione 37"... :D
Che ne pensate visto che si trova ad 890 euro?
L'uso che ne farei è:
- dvd
- digitale terrestre in SD principalmente
- presa usb per pen drive, hard disk (divx e altri formati video: ma è vero che non legge i mkv?)
- almeno 2 ingressi hdmi
- decoder satellitare
GRAZIE!
-
è un buon prodotto ma con i segnali in sd non è divino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
è un buon prodotto ma con i segnali in sd non è divino.
Grazie, ma da quello che scrivi non capisco se per quel prezzo è una scelta valida o meno.
Tra l'altro ho capito che è WIFI ready, e volevo sapere se esistevano penne USB WIFI non Sony da utilizzare... :)
A presto!
Leonardo
-
Tra l'altro e' inserito nelle promozioni di Media**rld http://www.dday.it/redazione/1421/Me...-Mondiali.html
e verrebbe 623€ non male ......!!! .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido0462
Salve a tutti,
ho acquistato il SONY KDL37-EX504 che ha sia il ricevitore digitale terreste sia il satellitare (Dalle istruzioni non si evince nulla, mentre da una scheda tecnica inviata dalla Sony sembrerebbe che questo decoder sia solo per i canali Tivu SAT). Finora avevo il vecchio Box Stream (senza abbonamento) che mi consentiva di vedere i canali satellitari in chiaro.
Dopo aver inserito il cavo satellitare nell'apposito innesto dell'LCD non riesco a sintonizzare i canali, non arriva proprio il segnale. Come devo impostare nell'LCD il tipo di parabola (LNB, frequenze ecc.) ?. Apparentemente dovrebbe essere tutto automatico!
Aiuto!!!
Grazie
Ciao!
Volevo sapere se avevi risolto i tuoi problemi e se potevi darmi un giudizio su questo modello, in particolare su:
- visione dvd
- visione digitale terrestre in SD
- presa usb per pen drive e/o hard disk: divx e altri formati video supportati: ma è vero che non legge i mkv?
- visione decoder satellitare
Aspetto con ansia, vorrei comprarlo anche io! :D
GRAZIE!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonardo_SPQR
Ciao!
Volevo sapere se avevi risolto i tuoi problemi e se potevi darmi un giudizio su questo modello, in particolare su:
- visione dvd
- presa usb per pen drive e/o hard disk: divx e altri formati video supportati: ma è vero che non legge i mkv?
GRAZIE!
Ciao!
Nessuno che mi risponde se legge o meno i .mkv?!
-
Citazione:
Ciao!
- visione dvd
GRAZIE!
Ciao!
-
Citazione:
Ciao!
Allego manuale:
* Il visualizzatore di foto USB supporta i file system FAT12, FAT16 e FAT32.
* La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file delle fotografie:
* - JPEG (file in formato JPEG con estensione “.jpg” e conformi agli standard DCF o Exif)
* - RAW (file in formato ARW/ARW 2.0 con estensione “.arw”), solo per anteprima
* La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file musicali:
* - MP3 (file con estensione “.mp3” privi di protezione del copyright)
* La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file video:
* - AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
* - MP4 (AVC) (file con estensione “.mp4”)
* - MPEG1 (file con estensione “.mpg”)
Quindi convertendo da mkv a avchd si può.
-
Ciao, volevo sapere se ci sono differenze rispetto al modello 37EX500. Grazie :)