Visualizzazione Stampabile
-
Commento tv philips!!!!!
Ciao a tutti,
apro questa discussione per sondare l'opinione generale e rapportarla alla mia.
Sono andato oggi all'Unieuro e ho notato per prima cosa l'assenza di videoproiettori in prova, e poi il fatto che anche su tv 16/9 non si riesce a vedere immagini in modo corretto, nemmeno film in 16/9!!!!!
Appaiono comunque schiacciati e allargati.:mad:
Veniamo al titolo invece della discussione:
ho visionato tra tanti anche i tv philips con tecnologia pixel plus sia crt che plasma............mah dico io , alla philips piace prenderci per il c..o .....:mad:
Si vedono una ciofeca , non lo prenderei nemmeno in omaggio.
Vicino ad altri televisori poi sembra di vedere una bella e una bestia........sono rimasto senza parole, scusate lo sfogo ma dovevo parlarne con qualcuno.......:)
-
pixel plus
I film visti sui philips Pixel plux hanno tutti un effetto "documentario" come se la ripresa fosse stata fatta con un telecamera digitale, a me ricordano la trasmissione All'ultimo minuto, dove ricostruivano eventi drammatici risolti positivamente per un soffio o comunque riprese tipicamente televisive.
Disattivando questa funzione la tv mi sembra ottima ma a questo punto non vale i soldi che costa.
-
Si infatti, si chiama "Natural Motion" un sistema che permette di raggiungere una fluidità elevata delle immagini
-
Non sono un estimatore di philips, ma le tue conclusioni mi paiono eccessive, forse dovute da un modo di presentarli penoso.
Se mi dici che non si erano neppure degnati di settare il corretto aspect-ratio dell'immagine (cosa che va fatta manualmente), deduco che non abbiano prestato molta attenzione, e non credo sia giusto tirare conclusioni sui TV ma solo su quel posto.... :rolleyes:
-
Rimane il fatto che, a mio parere, il pixel plus sia il 2° passo indietro nella qualità d'immagine dei tv, chiaramente il 1° è rappresentato dal 100hz.
Ovviamente è un mio personale parere. :)