Questa volta sembra prorpio quella buona!!!
Eccovi il link alla notizia.
http://www.guerrestellari.net/wp/for...og.php/?p=5578
Visualizzazione Stampabile
Questa volta sembra prorpio quella buona!!!
Eccovi il link alla notizia.
http://www.guerrestellari.net/wp/for...og.php/?p=5578
Non mi sembra il caso di aprire oggi una discussione per un BD che forse uscirà nel 2011 :rolleyes:
Diciamo che questo thread si può usare per varie comunicazioni di servizio man mano che arrivano le informazioni.
Quando usciranno i BD si aprirà un nuovo thread. ;)
mi sa che hanno sbagliato,addirittura compare scritto che probabilmente usciranno a natala 2010!
In tutti gli altri siti (citando quanto detto durante quella conferenza) si parlava intorno a ottobre 2011
certo che se confermato,sarebbe troppo incrediiiiibbile :D
secondo me ci sono mooolte più probabilità di vedere la prima trilogia ( episodio 4-5-6) in 3d: con l'alta definizione forse si percepirebbe troppo l'effetto modellino, mentre il 3d lascerebbe ancora inalterato quel senso di meraviglia degli effetti speciali della prima trilogia... vedremo
è certo che la prima trilogia al cinema in 3d correrei a vederla.
Ovviamente questi problemi non li hanno episodio 1-2 e 3, ma quelli io neanche li considero...
che cosa?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da dnav1
Non è detto: prova a guardare le versioni HDTV ;)Citazione:
Come non quotarti :Perfido: ;)Citazione:
Quello che non capisco è perchè ci mettano così tanto a fare uscire questi film in blu-ray. Posso capire che volessero attendere la fine della guerra dei formati, ma qua la pace dura da anni ormai.
La vecchia trilogia è stata restaurata ed hanno il master "definitivo" (ormai non ci credo più :D ) pulito già bello che pronto. Episodio 2 e 3 hanno già il DI. Ripulire eventualmente Episodio 1 non dovrebbe comportare troppo tempo, perciò mi chiedo è giustificato aspettare fino all'autunno 2011?
Peccato solo che sia a 2k :(Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
continuo a non capire cosa non considerate...dell'1-2-3
??Citazione:
Guarda che l'HD (o il Bluray) non serve a trasformare il film in qualcosa che non era: serve a farti vedere un film con la stessa qualità che aveva al cinema, proiettato da pellicola. Però a casa tua. Quindi gli effetti speciali di Star Wars su Bluray si vedranno come si vedevano, in origine, sulla pellicola cinematografica. Nè più nè meno.
Semmai era la scarsa qualità (o meglio, FEDELTA') dei supporti precedenti a rovinare la resa originaria del film... Il Bluray (filtri permettendo) ce la riproporrà intatta com'era al cinema.
continuo a non capire cosa volevi dire con questa frase...me la spieghi per favore?Citazione:
Forse mi sfugge qualcosa, ma se il blu-ray è 1080 e il materiale restaurato è 2k dov'è il problema?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
@Luctul
Nel mio caso era una considerazione artistica. Parliamoci chiaro: gli episodi 1-2-3 non sono affatto brutti, ma IMHO la trilogia originale li surclassa.
ok ora ho capito....e concordoCitazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
Non proprio purtroppo, visto che per "arricchirli" Lucas vi ha pesantemente messo mano in occasione della riedizione nelle sale del 1997... :)Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD