che ne pensate? dicono sarà sottile ...quindi supererà i samsung? anche dal punto di vista estetico .....
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate? dicono sarà sottile ...quindi supererà i samsung? anche dal punto di vista estetico .....
nessun commento? datemi un consiglio valido .... grazie
Ci sono già due thread aperti sull'argomento.
Come ti ha fatto notare Mabru, ci sono già discussioni aperte.
Comunque la tua curiosità (che poi era anche la mia:D ) va premiata.
Come da attese, la "rivoluzione" è partita:) (già annunciata anche da me da un post dell'anno scorso) e non si fermerà qui (anche il pentacolor:cool: ).
Qui c'è una prima recensione.
La mancanza del local dimming si fa sentire (e anche parecchio:) ).
http://translate.googleusercontent.c...JUrtqQ3Qw584aQ
Secondo me la mancanza del local dimming non si nota, io non trovavo giustificazione nel local dimming realizzato dalla sharp, almeno ora il tv è molto bello! Non molto sottile per essere un edge, circa 4cm ma è facilmente appendibile avendo le prese sul lato, tipo i samsung.
Ho visto il 46 820 accanto un le705 ...non ho notato vistose differenze. Mi sono avvicinato per cercare di scorgere i subpixel gialli ma è difficile scorgerli e nel tentativo ho rischiato di perdere qualche diottria... non mi ha fatto una gran impressione ma some sempre, la visione nei cc lascia a desiderare.
Come non si nota il local dimming? Non è che ti confondi con gli LE700 ed LE600? Perché quelli non erano local dimming, ma full led (il local dimming sharp era l'XS1, e decisamente si notava).
Posso chiederti dove l'hai visto?Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Io pure ci stò facendo un pensierino, stavo per comprare le700
ma voglio aspettare questo modello! :D
poi si vedrà anche per i prezzi di un 46"
ma si sà quando saranno in vendita da noi?
Mi sa che lo sono già da alcuni giorni se non ho capito male!
Salve a tutti. Anche io volevo comprare lo Sharp LE 705.Purtroppo i Quatton sono un po' fuori badget.Tuttavia ci sono delle buone offerte del 700, forse ancora non per molto.
C'è, per favore, qualcuno che sappia dirmi, per certo, se ci sono differenze tra il 705 ed il 700? I venditori sono concordi nel ritenerli del tutto uguali ad eccezione della CAM+ (l'ultimo aggoirnamento renderebbe il 700 uguale al 705). In qualche parte di questo forum, invece, si diceva che qualche miglioramento del pannello in effetti c'è (coni d'ombra ecc). In quest'ultimo caso aspetterei il 705 ma se sono uguali mi comprerei il 700 e terminerei questa stressante scelta del tv:cry:
Per favore qualcuno mi sa dare una risposta certa?
Grazie in anticipo e complimenti per il forum e le persone competenti che ci scrivono.:)
Mi pare una tematica completamente fuori tema, in questa discussione.
io l'ho visto al cc e devo dire che mi ha molto impressionato, sia come vivacità dei colori sia come design.
il 46" se non ricordo male stava a 1899,00
cià
P.
ciao ragazzi sto per sostituire il mio sony 52w4500 con uno di questi sharp quattron, precisamente sto puntando al 52le820 anche se sono indeciso se prendere il 60le820 che non vedo però a listino...
credete che rispetto al sony sopracitato ci sia un netto miglioramento?
Più che altro: quanto costano gli sharp da 52" o più?