Ho dei file avchd, li vorrei masterizzare in un dvd e leggerli in un lettore blueray, però non viene riconosciuto il formato, come deve essere la disposizione delle cartelle?
Visualizzazione Stampabile
Ho dei file avchd, li vorrei masterizzare in un dvd e leggerli in un lettore blueray, però non viene riconosciuto il formato, come deve essere la disposizione delle cartelle?
"buttali" dentro tsmuxer, seleziona come formato di uscita blu-ray e masterizza le 2 cartelle che ti usciranno fuori su un DVD con UDF 2.5
ciao
grazie per la risposta, io su nero 9 ho impostato crea disco avchd, adesso mi ritrovo con una cartella che contiene:
AVCHD -> BDMV ->
BACKUP, CLIPINF, PLAYLIST, STREAM, INDEX.BDM, MOVIEOBJ.BDM
Ho provato a masterizzare su dvd sia direttamente la cartella avchd, sia bdmv, sia BACKUP, CLIPINF, PLAYLIST, STREAM, INDEX.BDM, MOVIEOBJ.BDM
Ma sul mio lettore blueray il formato nn viene riconosciuto, dove sbaglio?
non conosco nero9, ma uso imgburn per maaterizzare (che oltretutto è gratis) e come descritto prima va lla grande.Citazione:
Originariamente scritto da xKr
ciao
fammi sapere ne caso decidessi di provare come consigliato
p.s. credo anche che nero reincoda tutto il video (ma non ne sono sicuro)
Leggi qui per Nero:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ero+estensioni
Come diceva zorro101 puoi provare a far creare a TSmuxer la struttura, partendo dal file m2ts, poi masterizzi con IMGBurn che imposta da sè l'UDF 2.5 e ti crea pure la cartella Certificate.
Il tuo lettore supporta i DVD-AVCHD?
Ciao
Quando faccio un dvd Avchd serve un lettore blu ray?
Ho notato che creando un dvd normale si perde tantissima qualità è normale?
Si e si.
Con cosa e con che parametri fai i DVD-Video?