Visualizzazione Stampabile
-
3D cambiamo tutto?
Ciao a tutti, da profano di questa nuova tecnologia...visto che ho appena fatto l'acquisto di tutto il comparto video/audio, mi chiedo ma con il 3D dovremmo cambiare di nuovo tutto a breve oppure il 3D non porterà modifiche e ci sarà la doppia possibilità?
Scusate magari per la domanda stupida...
-
-
io il 3D per difetti miei di vista non lo riesco a visualizzare. quindi non cambierò nulla.
-
a me non interessa il 3d, io ho un lcd lg 37sl8000 preso da pochissimo con lettore lg 370. I blu ray che usciranno mettiamo che li faranno tutti 3d (ipotesi) mi costringeranno a cambiare almeno il lettore per poi "attivare" una visione 2d del film??
intanto mi leggo l'articolo postato sopra.....cmq questi sono matti ogni giorno cambiamo televisore e lettore....io spero in un aggiornamento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariuz81
I blu ray che usciranno mettiamo che li faranno tutti 3d (ipotesi) mi costringeranno a cambiare almeno il lettore per poi "attivare" una visione 2d del film??
Assolutamente no (e ci mancherebbe altro). Grazie alla codifica MVC è possibile visionare il film in 2D o in 3D a seconda della catena video.