scelta media center per mkv
ciao a tutti, ho cominciato da un po' a vedere i film hd in formato mkv; lo sto facendo con la ps3, ma alcuni film(ultimamente sempre di più) mi danno dei problemi: ad esempio quando li muxo in modo che si vedano sulla ps3 alcuni hanno l'audio sfalsato rispetto al video, e mi è capitato in un film che il video non si vedeva mentre l'audio si sentiva!!
perciò sto cominciando a scocciarmi, così ho pensato di prendere un media center(tipo il wdtv) da abbinare agli hd esterni che ho già;
detto questo veniamo al dunque:
ho bisogno di un apparecchio che legga tutti gli mkv (nessun codec escluso, ne audio ne video) dai miei hd esterni(sia quelli formattati in fat sia quelli ntfs);
deve supportare le codifiche audio hd (dolby true hd e dts master audio);
deve riprodurre fluidamente tutti gli kkv(ne ho alcuni che hanno bitrate che superano i 25mbps);
queste sono le caratteristiche principali che cerco, non mi interessano i collegamenti a internet o cose di questo genere (anche se non le disprezzo se sono presenti!! :D )
parliamo del prezzo: diciamo che vorrei restare nei 100 euro(euro più euro meno), ma se è i caso posso arrivare a 200/250(cmq solo se è indispensabile per avere quello che cerco).
ho pensato di prendere qualcosa in estate(dato che passo per bangkok e hong kong pensavo di dare un'occhiata anche la, ho sentito che per la tecnologia si trovano degli affari)
a voi a parola!! ;)
ciao